Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
ho visto ora...e ho guardato pure la sua pagina di twitter...
aspetta la nuova versionesu lp1 mi pare...azz..
ho voglia di flash!!!!!!!
È uscita la xxlp1... C'è il link nell' ultima pagina del thread di bezke su xda ;)
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
È uscita la xxlp1... C'è il link nell' ultima pagina del thread di bezke su xda ;)
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
chissa quando fara la bezke...uff...
vabbe attendiamo fiduziosii!
grazie cmq ho visto!
-
in down qui... mi sa che se aspetta 1 firmware preciso fa notte... ormai son come la cyano primi tempi con novità ogni pochi giorni eheheh
-
Quote:
Turk75
in down qui... mi sa che se aspetta 1 firmware preciso fa notte... ormai son come la cyano primi tempi con novità ogni pochi giorni eheheh
domani e' saabto...tanto tempo libero per fare qualche prova nuova!!
-
boh visti i minimi cambiamenti del nuovo firm non vedo motivo x spostarcisi di brutto ma vabbe eheheheh
nel modding intendo eh
-
Quote:
Turk75
boh visti i minimi cambiamenti del nuovo firm non vedo motivo x spostarcisi di brutto ma vabbe eheheheh
nel modding intendo eh
si e' vero..solo che io aspetto solo di mettere qlcsa i nuovo cosi da togliere questo brutto look stock dal mio telefono....
domattina..o c'e' la bezke..o mi scarico la remix bezke che è arrivata lla vers 06 su kpa...ics puro c'e scritto mi pare..
ora esco buona serata!
-
..... Io per placare la voglia di flash ho nel frattempo messo il modem XXLP1...:D EDIT: BEZKE dice che farà solo versioni ICS e........"update tomorrow"!!! :D:D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
..... Io per placare la voglia di flash ho nel frattempo messo il modem XXLP1...:D EDIT: BEZKE dice che farà solo versioni ICS e........"update tomorrow"!!! :D:D:D:D
ultima notizia da xda...la nuova rom è quasi pronta...è al 90%...e vaiiiii
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
wdm79
ultima notizia da xda...la nuova rom è quasi pronta...è al 90%...e vaiiiii
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ragazzi la 1.3 è quasi pronta, manca solo il link per il download!!!
-
ciao a tutti!! all'ina dovrdbbe esserci la rom pronta!! aspettiamo e speriamo che l'internet di bezke sia rapido!!!