ma non trovo come prima..la galleria widget con le immagini scorrevoli...
ma solo io non l'ho???
market perfetto...no fc!
Visualizzazione stampabile
ma non trovo come prima..la galleria widget con le immagini scorrevoli...
ma solo io non l'ho???
market perfetto...no fc!
rimane anche nella 1.3 il problema che nella home TW se metto una foto scattata dal cellulare le pagine scorrono a lente e a scatti.. era presente nella 1.2 ma non nella 1.1.. sono dell'idea che questo bezke abbia fatto si un lavoro apprezzabile ma non mi pare che abbia fatto chissà cosa rispetto alla stock samsung. credo che il suo lavoro sia basato soprattutto sul tema della rom.. gli errori che ci sono nelle stock se ci sono rimangono.
inoltre una cosa che mi piaceva della 1.1 era la galleria di ice cream che in questa non c'è più. e visto che uso la home touchwiz a sto punto non c'è motivo di preferire questa alla rom stock.
qualcuno sa se c'è il modo di sostituire la galleria di icecream a quella samsung?
consiglione da amico moddaiolo..
usa nova che va meglio..e' piu fluido dello touch e non si impunta mai..nemmeno con le immagini sulle schermate...provalo enn userai piu la touch!
per la galleria..mi sa che il fatto di non avere la galleria ics sia il probl percui non c'e piu il widget ics...
se trovo una soluz posto...ma intanto se altro dovessero trovarla..ben venga!!
Ragazzi adesso scarico, flasho e vi dò anch'io le mie impressioni...
cmq mooolto mooolto stabile...per ora..nessun freeze..ne vibrazione...ne fc..
ho rimesso un po tutto quello che avevo prima..suoneria creata da mp3 scaricato..ecc ecc...
tutto liscio..
Già già!!! questa ROM è fantastica, già prima erano ottime, ma adesso li unici 2 problemini che avevo trovato gli hanno risolti, ovvero, wallpapers lockscreen non funzionava e adesso finalmente va, e la barra delle notifiche di ics e non quella scattosa samsung (trovata nella wanamlite per esempio)!!! se non ci saranno grandi novità penso che io mi fermerò qui per un bel pò....
P.S ragazzi buona notizia lo scrolling del browser è finalmente umano e non c'è più bisogno di scrollare 35 volte per arrivare a fondo pagina!!!!!!!SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! !!!!!!cmq anche globalmente è migliorato molto, rendering più veloce, soprattutto in presenza di Flash...
raga scaricate quick pic come galleria..e' decisamente meglio della stock.....peccato per il widget....
ps cmq...una cosa su cui son fissato..e' la fluidita di ripriduzione dei video..
e...cn questa son perfetti...i siyah che avevo provato fino al 2.6.4 con le rom ginger eran tutti peggiori...!
Devo dire che risulta essere stabile, qualche fc iniziale ma adesso va molto bene. Le App mi sembrano tutte funzionanti, solo qualche impuntamento sull' App email con account exchange e TAPATAPATA'... Penso che la terrò per ora.
Inviato col TAPATAPATA '
Qualcuno mette il link della 1.3???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App