Visualizzazione stampabile
-
Noooo raga aiuto!!!!!! volevo falsare anche io ma non ho più la recovery cosa faccio vengo dalla 1.2...
-
mi va in download mode devo rootare con odin??? io pensavo fosse già rootata la 1.2 prima venivo da una rom ginger e per flashare ho fatto come al solito i 3 wipe
-
Ho aggiornato il primo post alla 1.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
GRANKISHKE
mi va in download mode devo rootare con odin??? io pensavo fosse già rootata la 1.2 prima venivo da una rom ginger e per flashare ho fatto come al solito i 3 wipe
esistono delle procedure che vengono consigliate proprio per evitare problemi..
prima di mettere quste rom..arrivando da gingerbread..era consigliato..se non necessariamente consigliato..di fare un deep clean 2 ..e installare tramite odin la base stock piu il cf root..e solo dopo aver fatto qusto flashare via recovery la rom in oggetto..
lo hai fatto?
immagino di no...ora fai che ripartire da zero..perdi un'oretta..ma segui le guide e fai tutto da zero..nn avrai problemi.:)
-
Quote:
bonusax
consiglione da amico moddaiolo..
usa nova che va meglio..e' piu fluido dello touch e non si impunta mai..nemmeno con le immagini sulle schermate...provalo enn userai piu la touch!
per la galleria..mi sa che il fatto di non avere la galleria ics sia il probl percui non c'e piu il widget ics...
se trovo una soluz posto...ma intanto se altro dovessero trovarla..ben venga!!
grazie. Già avevo provato nova launcher..ma c'è sempre qualcosa che non mi piace. La touchwiz mi piace perchè è meno monocromatica... ovviamente è questione di gusti. ma ci sono alcune cose che mi piacciono molto di ICS. Comunque ho estratto l'apk della galleria dalla 1.1 e l'ho semplicemente installato(ma ora ho la LP2 stock) e funziona normalmente, coesistendo con la galleria normale.(non ho provato a sostituirla tra le app di sistema)
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Quote:
Originariamente inviato da GRANKISHKE
esistono delle procedure che vengono consigliate proprio per evitare problemi..
prima di mettere quste rom..arrivando da gingerbread..era consigliato..se non necessariamente consigliato..di fare un deep clean 2 ..e installare tramite odin la base stock piu il cf root..e solo dopo aver fatto qusto flashare via recovery la rom in oggetto..
lo hai fatto?
immagino di no...ora fai che ripartire da zero..perdi un'oretta..ma segui le guide e fai tutto da zero..nn avrai problemi.:)
grazie provvederò :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
robox88
grazie. Già avevo provato nova launcher..ma c'è sempre qualcosa che non mi piace. La touchwiz mi piace perchè è meno monocromatica... ovviamente è questione di gusti. ma ci sono alcune cose che mi piacciono molto di ICS. Comunque ho estratto l'apk della galleria dalla 1.1 e l'ho semplicemente installato(ma ora ho la LP2 stock) e funziona normalmente, coesistendo con la galleria normale.(non ho provato a sostituirla tra le app di sistema)
abbiam avuto la stessa idea..io sto scaricando la 1.0 e poi la estraggo anche io!
eh eh..!!
cmq io sono fissato con le animazioni 3d..se la touch avesse della animaz di transizione differenti la userei pure io..!
-
Quote:
GRANKISHKE
grazie provvederò :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/98457-rom-ics-xxkp8-bezke_ultraics-post989102.html#post989102\" rel=\"nofollow\">
ps mi sai dire quale e' il file da mettere:)
l'unico gallery e' "gallery google"...
-
Quote:
bonusax
ps mi sai dire quale e' il file da mettere:)
l'unico gallery e' "gallery google"...
edit: si e' google gallery..
ok ora funziona tutto...la galleria e il widget..spettacolo!!