"e si sistema la recovery" se riesci a fare i vari wipe allora fai la procedura del deep clean 2
Visualizzazione stampabile
la recovery diventa quella arancione ma mi da gli errori che ho detto prima e cioè E: can't ecc ecc, appena si avvia mi da quegli errori e non mi fa fare i wipe
Sei sicuro di avere il cf giusto per quel firmware? Cercalo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Perfetto funziona!
Per il face-unlock io ho risolto flashando da cwm il pacchetto di cm9, cioè questo:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
si ragazzi sono sicurissimo, io prima avevo la cm9 ed avevo flashato anche l' APBOOT, poi sono tornato alla turkbey con relativo deep clean 1 e i wipe, magari centra ancora qualcosa della vecchia cm9, adesso provo a riflashare con odin la cm9 con relativo apboot ecc
Domanda stupida ma non si sa mai.. Quando fai il deep cleaner 2 togli la microsd e la sim dal galaxy?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si toglile
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Certo che le tolgo, ragazzi ho premesso che non è la prima volta che mi accingo a fare un deep clean, comunque come volevasi dimostrare il problema era qualcosa che è rimasto nel cell flashando la CM9, infatti ho risolto facendo così:
ho flashato con odin la CM9 con apboot, modem ecc, al riavvio in recovery mi sono trovato la recovery nuova quella che monta la cyano, da li gli errori non si sono presentati ed ho effettuato un fullwipe, poi ho installato la rom e adesso si è avviato e funziona tutto alla perfezione, non vorrei dire una cavolata ma credo che centri l apboot
ho visto che in questo pacchetto monta automaticamente la cwm recovery 5.0.2.7 e non riesco a flashare nulla mi da il problema della memoria..
ho provato a flashare ma nulla... arrivo in security metto sblocco con sorriso... schermi nero... vibrazione... rimane nero per 10 secondi vibrazione.... messaggio.. "il programma impostazioni è stato arrestato"
che posso fare??
inoltre
quando vado su display e sfondo schermata mi apre la finestra con 2 righe bianche su qualunque clicco... vibra e si blocca tutto...
domanda ma a voi il tempo funziona.. sulla lock screen?
ora ho sotto questo..CF-Root-SGS2_XX_OXA_KP8-v5.2-CWM5 e va proprio bene da stamattina ad ora utilizzo normale del telefono -mail navigazione e 4 telefonate sto al 88% di batteria. quidni niente male .
ciao
c'è modo di levare la barra in alto della ricerca dalla home?
ho trovato, per chi non lo sapesse bisogna andare in impostazioni- applicazioni - ricerca google - e disattivarla.
solo che i widget comunque si posizionano più in basso, perciò quello spazio resta inutilizzato: qualcuno sa come fare per rendere quello spazio utilizzabile e perciò poter spostare i widget più in alto?