scusate al momento ho il kernell siyah topo 2.4.2 firmware stock della 3 2.3.5 modem stock e telefono rootato..
posso copiare il file che e in prima nella sd fare il wipe come da guida e installarlo da recovery oppure devo prima fare altro?
Visualizzazione stampabile
scusate al momento ho il kernell siyah topo 2.4.2 firmware stock della 3 2.3.5 modem stock e telefono rootato..
posso copiare il file che e in prima nella sd fare il wipe come da guida e installarlo da recovery oppure devo prima fare altro?
invece di lp2 rileggendo il post a pag 5 dicevano
Per il download della kp8 vai qui
IL CF-root lo trovi qui
Seguendo la guida per il deep clean 2(che trovi in questo forum tra le guide x GS2) installi il kp8 e in seguito il cf-root; poi vai in recovery e fai wipe cache e installi lo zip da recovery e riavvii.
va bene seguire questi step oppure visto che questo veniva riportato a pag 5 e da allora e passato del tempo ad oggi e meglio mettere il firmware che tu ciai suggerito e poi via col resto?
Per quanto riguarda la batteria sembra una buona tenuta, da ieri sera usando pochissimo sono al 82% in 12 ore con 32 minuti di schermo acceso, dati attivi e wifi, poco twitter, poco Facebook e le solite 3 caselle in push.
Su XDA leggo di due bug riscontrati da molti utenti:
- difficlotà a connetersi automaticamente alle reti wifi preimpostate, soluzione on-off wifi
- la status bar scompare dopo lìinstallazione
- crash del device dopo aver impostato nuovo wallpaper personalizzato
Avete riscontrato qualcuno di questi problemi?
Come impressione può essere considerata una ROM per uso giornaliero o quasi?
I primi due bug non li ho riscontrati, per il terzo non ti so dire.
Comunque io ritengo sia utilizzabile, l' unico problema è la mancanza di polari office, e non riesco a trovare un programma office gratuito. compatibile con ics :(
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
E per questo mi toccherà tornare indietro... Mi serve per lavoro