Io ho su la miui e siccome sono affascinato da ics mi appresto a flashare,ho visto che lo "zip" della miui pesa 90 mb mentre quello della bezke 333 mb.Come mai questa differenza abissale tra le due?
Visualizzazione stampabile
Io ho su la miui e siccome sono affascinato da ics mi appresto a flashare,ho visto che lo "zip" della miui pesa 90 mb mentre quello della bezke 333 mb.Come mai questa differenza abissale tra le due?
ciao a tutti ho un problema ho montanto la 1.3 e va bene...
unico problema che dopo che č accesa circa 30/40 minuti cosa succede.. non mi funziona + la connessione dati.. e devo riavviare per 3o4 volte fino a quando si riprende...
sono passato dalla 1.1 alla 1.3 facendo solo tutti i wipe...
per caso qualcuno ha avuto questo problema??
grazie e ciao
Jacobrucia, dove l'hai trovato??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lo trovai nella discussione della cyano e l' ho ritrovato nel PC. Ora perņ non posso portarlo, sono fuori
Non va....... Anche se parte poi si blocca
Ok nn so come quotare visto che e la prima volta che uso androidiani.
Ad ogni modo in risposta a bonusax
Capito grazie..
:)
non ho capito una cosa,io monto la bezke 1.1,posso aggiornare da cwm direttamente o devo montare la lp1 poi deep clean poi root e poi installo la 1.3?
grazie appena rispondete flasho :D
Allora, io ero alla 2.3.6 ho flashato la prima kp8 samsung ufficiale, poi la bezke 1.1 basata su kp8 poi (ovviamente facendo i vari wipe) sono passato alla kpa Wanamlite, e sono tornato a bezke perņ versione 1.3 lp1 senza nessunissimo problema, perciņ fai i vari wipe e passa alla 1.3 senza troppi patemi...