io ora sto cercando in rete un modo per mettere un indicatore iversoper la batteria...almeno con la percentuale!
ma nn trovo molto..
Visualizzazione stampabile
c'è ancora poco materiale per le xxlp1 e lp2.... unica è adattare il vecchio materiale eheheheh
gia..!! che bello quando sarà pieno di rom stabili da provare..diverse una dall'altra..
oggi ho dato un bello sguardo su xda--ci sono 4 o 5 rom su ics..ma questa e'ì la migliore..le altre o sono stock..o sono uguali..manca ancora tutta una diversificazione di statusbar ecc ec..ma per ora..direi oottimo cosi!
eh eh..:)
Guarda ho visto un poco le rom
e a parte launcher diverso (che è il trebuchet) non cambia nulla
ne ho scaricate 2 che provo ma mi sa che saran delusioni
Vero ad ora nulla ma è anche normale...diciamoci la verità dei dev "affermati" chi andrebbe a sviluppare 1 rom (che è cmq un lavorone) su un firm non ufficiale, beta, e che può essere "superato" nel giro come abbiam visto di 12 ore eheheh
Anche io avrei la voglia di provarci ma proprio questo pericolo mi fa ritardare....
vorrà dire che se troverò il tempo sarà un piacere moddare 1 versione ics ufficiale eheheh
(ovviamente sarà un lavoro mooooolto amatoriale)
si e' vero..!!
.sono però soddisfatto per l'uso che ne faccio io,..va benissimo ogni giorno!
certo mi piacerebbe cambiare icone batteria e rete..ma per ora sono molto contento..il telefono va davvero bene ora..mai un fc..mai un reboot spontaneo..molto bene!
anzi ora provo con antutu..vediamo cosa ne esce fuori..
Intanto devo fare i complimenti a Bezke davvero buona la sua rom
ottimo lavoro di personalizzazione sia dei menu impostazioni (perfetto stile aosp) sia delle icone.
tutti indipendente dal launcher...
chissa come va col nova sopra...
Beh credo sia anche normale e comprensibile dai---
chi glielo fa fare col rischio di fare 1 lavoro non trasportabile poi sulle altre versioni...
gia io nel mio piccolo col launcher che avevo modificato che sulla kl1 non andava mi son girate...