ma succede anche a voi che all'avvio ogni volta vi dice:"applicazione email terminata" e "procsso com.android.phone bloccato" e si blocca per qualche secondo?? Ps:ho la 1.3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ma succede anche a voi che all'avvio ogni volta vi dice:"applicazione email terminata" e "procsso com.android.phone bloccato" e si blocca per qualche secondo?? Ps:ho la 1.3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi non è che siete così gentili da hostare la galleria foto ics pure ? e dirmi anche come metterla xD ve ne sarei grato :D
io ho semplicemente scaricatola rom bezke 1.1---col pc..poi ho aperto il file rar,sempre da pc, ho estratto dalla cartella system, app il file apk chiamato GOOGLE GALLERY e l'ho messo sul telefono..et voila!
una volta installato come un normale apk ecco funzionante la galleria ics!
Cmq devo dire che questa versione di bezke me piass, mentre le precedenti x nulla...
viste anche alternative (a parte le stock) credo meriti 1 prova....
peccato x il launcher ma si può... (forse forse) risolvere...
basata sulla lp1 giusto?
Guarda credo che la proverò insieme alla vivaldi sull'altro device (quello ufficiale eheheh)
anche perche la lp2 mi par copia dell'lp1, e ad ora di mettermi a personalizzare col rischio di buttare tutto via in 12 ore non c'ho testa;)
oddio esperto guarda semplicemente mi son preso il tema x kk5 di Vertumus e me lo son spulciato x bene trovando i vari file e dove sono messi....
x quello dico ottimo a bezke per le icone ecc è un bel lavoro di fino....
sto vedendo tante rom filoics che hanno solo launcer + rimozione app samsung ah beh.....
nulla da dire ma son tutte tutte uguali 0 personalità eheheh
Guarda se mi ci metto credo che lavorerò 1 poco sul nova (temo che dal trbuchet piu di questo essendo 1 launcher aosp non possiam chiedere) e sul systemui per icone ecc....
ora faccio subito grazie.. per caso mi sapresti dire anche come risolvere questo ultimo problema?
volevo istallare chainfire3D xo quando vado ad istallare i driver mi dice spazio insufficente in system, allora provo con file expert a levare le suonerie come mi suggeriva l'app ma non me lo fa fare... come posso risolvere?
io avevo questo problema quando cercavo di mettere un file apk in system...e allora con root explorer ho eliminato alcune app o file di applicazioni che non usavo da system-> app.. e cosi tutto e' andato a buon fine..!
prova a togliere delle applicazioni che non usi mai...