Visualizzazione stampabile
-
Bravo bravo io intanto a tempo perso mi dedicherò se riesco 1 poco alla lp2 deodexed magari si riesce prendendo spunto da Bezke a fare anche noi un buon lavoretto;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Bravo bravo io intanto a tempo perso mi dedicherò se riesco 1 poco alla lp2 deodexed magari si riesce prendendo spunto da Bezke a fare anche noi un buon lavoretto;)
be' non sarebbe male..eheh..
io una cosa che cambiere sono le icone della statusbar..le farei piu "piene", non so se mi spiego..come fossero leggermente tridimensionali...
e poi ste cavolo di icone della batteria e del wifi...un pochino piu "originali"..!
-
Beh premessa che si può sempre utilizzare UOT online per farcele alla fin fine....
Alla fine una rom custom ics ci starebbe anche... anche se... forse forse la volta che modderò se mai lo farò forse sceglierò qualcosa di piu personale, anche xche di rom ics style credo che al momento di una rom stock stabile usciranno come i funghetti :D
Basta veder gia ora su kk5 il lavoro magistrale di Vertumus.... quasi migliore della rom original Google Nexus.
-
Quote:
Turk75
Beh premessa che si può sempre utilizzare UOT online per farcele alla fin fine....
Alla fine una rom custom ics ci starebbe anche... anche se... forse forse la volta che modderò se mai lo farò forse sceglierò qualcosa di piu personale, anche xche di rom ics style credo che al momento di una rom stock stabile usciranno come i funghetti :D
Basta veder gia ora su kk5 il lavoro magistrale di Vertumus.... quasi migliore della rom original Google Nexus.
gia!!
e quando si metterà al lavoro su uno stock stabile ics allora ne vedremo delle belle.!!
-
ok il problema dello spazio come mi è stato suggerito lo risolto.. ma ora ho un altro e credo ultimo inconveniente.. non mi si sincronizzano le foto di fb con i miei contatti.. qualcuno sa xk? o cosa fare?
-
Quote:
AlexVip
ok il problema dello spazio come mi è stato suggerito lo risolto.. ma ora ho un altro e credo ultimo inconveniente.. non mi si sincronizzano le foto di fb con i miei contatti.. qualcuno sa xk? o cosa fare?
purtroppo per questo non ho una RISP DEFINITIVA..
ma..
prova ad andara su XDA..ho letto un qualcosa sulla discussione della ROM ICS REMIX BEZKE...
mi pare ci sia UN FIX...o qualcosa di simile, da utilizzare per questo problema..
ma non sono certo al 100 % mi spiace!
-
anche a voi rimane schermo nero e tasti accesi nel spegnerlo????
-
Quote:
Turk75
anche a voi rimane schermo nero e tasti accesi nel spegnerlo????
SI BELLISSIMO!....e per spegnerlo per bene occorre tenere ancora premuto il tasto accensione..e a volte mi si riavviA....
-
ma porca zozza... que però solo con la sua, la stock non ha sto problema... accidentaccio...
-
Quote:
bonusax
SI BELLISSIMO!....e per spegnerlo per bene occorre tenere ancora premuto il tasto accensione..e a volte mi si riavviA....
Confermo, spesso capita anche a me......:(