Visualizzazione stampabile
-
PROBLEMA CONNESSIONI DATI
ciao a tutti è da ieri pomeriggio che litigo....
ho scoperto che anche su xda c'è qualcuno che ha dei problemi con la connessioni dati cioè del tipo che appena acceso funziona ma dopo che il cellulare va in stand-by la connessione dati non funziona..... ho provato + rom ma tutte quelle con questo Modem: I9100XXLP1 sul mio dispositivo mi da questo problema...
ho provato a fare tutti i wipe - fix permission come suggerivano di xda... ma nulla da fare... a nessuno è mai capitato.... accidenti
Grazie ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Confermo, spesso capita anche a me......:(
EH EH...
PER ANDARE in recovery vado a tentativi!
-
Quote:
Pacia_71
ho scoperto che anche su xda c'è qualcuno che ha dei problemi con la connessioni dati cioè del tipo che appena acceso funziona ma dopo che il cellulare va in stand-by la connessione dati non funziona..... ho provato + rom ma tutte quelle con questo Modem: I9100XXLP1 sul mio dispositivo mi da questo problema...
ho provato a fare tutti i wipe - fix permission come suggerivano di xda... ma nulla da fare... a nessuno è mai capitato.... accidenti
Grazie ciao
ogni tanto LO FA ANCHE A ME....ma risolvo sempre togliendo la spunta per qualche secondo da "roaming dati"...e poi la rimetto..
mi riparte sempre!!
-
Quote:
bonusax
ogni tanto LO FA ANCHE A ME....ma risolvo sempre togliendo la spunta per qualche secondo da "roaming dati"...e poi la rimetto..
mi riparte sempre!!
Ma una soluzione migliore................ nessuno......
ora non ne vuole sapere... di funzionare...... in nessun modo le ho provate tutte...
-
Quote:
Pacia_71
ora non ne vuole sapere... di funzionare...... in nessun modo le ho provate tutte...
NADA PER ORA...pero dai in 10 secondi va tutto a posto..!
-
Quote:
bonusax
NADA PER ORA...pero dai in 10 secondi va tutto a posto..!
no.... devo riavviare il telefono..........
mentre il telefono funziona...
-
Confermo per far funzionare la dati devo riavviare il telefono.
o_O
-
Quote:
Pacia_71
Grazie ciao
potresti provare a cambiare modem..io ho messo il kp8 che mi sembra andare un pelo meglio
-
Quote:
Pacia_71
no.... devo riavviare il telefono..........
mentre il telefono funziona...
no per fortuna io no...riparte con questo "giochino" con roaming dati...!
-
Quote:
Pacia_71
Vi dò io la chicca per una soluzione migliore, tornare a ginger, queste versioni di ICS sono ancora troppo instabili, un giorno una cosa va e il giorno dopo no...
Flashatevi la 2.3.6 ITA nuova di pacca e basta con i patemi...almeno io stamattina ho preferito fare così...
P.S. spero voi abbiate ancora un Backup di una ginger, perchè a me dalla 4.0.3 alla 2.3.6 con Odin non mi faceva Flashare o dovuto ripristinare una ginger e poi dopo fare il flash..