Visualizzazione stampabile
-
domanda.....
ma posso cambiare solo il modem.... e lasciare tutto il resto cosi con la I9100XXLP1...
mha.... voi che ne dite....
aspettooo oppure mi sa davvero che torno alla 2.3.6. a malincuore.............................
-
Quote:
Originariamente inviato da
SirHero90
Vi dò io la chicca per una soluzione migliore, tornare a ginger, queste versioni di ICS sono ancora troppo instabili, un giorno una cosa va e il giorno dopo no...
Flashatevi la 2.3.6 ITA nuova di pacca e basta con i patemi...almeno io stamattina ho preferito fare così...
P.S. spero voi abbiate ancora un Backup di una ginger, perchè a me dalla 4.0.3 alla 2.3.6 con Odin non mi faceva Flashare o dovuto ripristinare una ginger e poi dopo fare il flash..
A me l'unica cosa che manca è l'usb come memoria di massa... per il resto è stabilissima...
-
Quote:
Pacia_71
domanda.....
ma posso cambiare solo il modem.... e lasciare tutto il resto cosi con la I9100XXLP1...
mha.... voi che ne dite....
aspettooo oppure mi sa davvero che torno alla 2.3.6. a malincuore.............................
Io se posso consigliarti, metterei l XXLP2... a me va che è una bellezza, ma sono con ginger 2.3.6 !!! però la connessione dati mi va a meraviglia e meglio del KP8 che ogni tanto mi si fermava e poi ripartiva a scaricare dati !!! io te lo consiglio !!!
Questo è il modem LP2 da flashare in recovery quindi in versione ZIP :
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Ma solo a me funziona tutto??? Ho la 1.3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
GRANKISHKE
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, tranquillo, come minimo siamo in due.....:D
-
Quote:
GRANKISHKE
Androidiani App
a parte quel piccolo problEma dati/non dati che però da ieri non ho piu avuto...tutto alla grande!!!
ginger ora e' un ricordo piacevole...ma questa mi va decisamente troppo bene per dire che non e' il caso di usarla..
poi si migliorera sempree!
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
a parte quel piccolo problEma dati/non dati che però da ieri non ho piu avuto...tutto alla grande!!!
ginger ora e' un ricordo piacevole...ma questa mi va decisamente troppo bene per dire che non e' il caso di usarla..
poi si migliorera sempree!
Ma vogliamo parlare della velocitá del browser??? È fulmineo a dir poco!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
NeGriTa
Io se posso consigliarti, metterei l XXLP2... a me va che è una bellezza, ma sono con ginger 2.3.6 !!! però la connessione dati mi va a meraviglia e meglio del KP8 che ogni tanto mi si fermava e poi ripartiva a scaricare dati !!! io te lo consiglio !!!
Questo è il modem LP2 da flashare in recovery quindi in versione ZIP :
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ho scaricato il file sono andato in recovery... instal LP2... mi da ok poi vado a vedere nella versione banda base ma mi da sempre LP1.. anche se devo dire che adesso funziona... almeno in questo 15/20 minuti non si è mai bloccato.... vedaimo cosa succede nel pomeriggio...
Grazie
-
Quote:
GRANKISHKE
Ma vogliamo parlare della velocitá del browser??? È fulmineo a dir poco!!!
Androidiani App
E poi, una cosa che mi va solo con ics,,,
QUA al lavoro non mi prendeva mai internet..mai...mentre da quando ho ics..e anche con il kp8...va SEMPRE!!
-
Ma anche a voi si blocca spesso il processo com.android.phone??