Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
No, tranquillo, come minimo siamo in due.....:D
Oh cavolo. Dopo aver letto i vostri commenti ho giocato un pò nelle impostazioni e sono riuscito ad attivare la memoria di massa rotfl
Allora mi correggo, siamo in tre. Rom perfetta :)
edit: come non detto, mi son portato sfiga da solo. sono incappato per la prima volta nel blocco della connessione 3G...
-
Quote:
kowalski
oh cavolo. Dopo aver letto i vostri commenti ho giocato un pò nelle impostazioni e sono riuscito ad attivare la memoria di massa rotfl
allora mi correggo, siamo in tre. Rom perfetta :)
4...:)
ci sono pure io!
-
Quote:
wikish96
Ma anche a voi si blocca spesso il processo com.android.phone??
Anche a me spesso capitava...adesso di meno!
Idem per il problema della connessione dati, ho dovuto giocare un pò con le spunte £G/Roaming, ma poi è ripartito!
Per il resto ROM Ottima....aspetto con ansia ulteriori miglioramenti))
-
Ragazzi una domanda: ho installato la rom sul l'sgs2 di un mio amico,nella loockscreen in basso c'e' una scritta che dice come sbloccare,ma si puo' togliere?
-
Quote:
elettromac
Ragazzi una domanda: ho installato la rom sul l'sgs2 di un mio amico,nella loockscreen in basso c'e' una scritta che dice come sbloccare,ma si puo' togliere?
Che io sappia no, ma puoi sempre usare il face unlock.
-
Quanto vi dura la batteria?
Oggi è stato il mio primo giorno con wuesta nuova ROM e sono arrivato quasi alle 9h e poi il cell è morto. Uso normale, pochi minuti di navigazione e di chiamate.
Che dite?
-
ottima rom! siamo in 5 :) io per togliere la scritta ho messo il face unlock.. la batteria dura abbastanza :)
-
io avevo problemi con il 3G, ho flashato la radio XPA... vediamo se va meglio
a me la batteria dura decentemente ma non ai livelli di Gingerbread
-
RAGAZZI FORSE..FORSE..HO TROVATO SU XDA IL METODO PER ELIMINARE IL PROBLEMA DELLA RETE INTERNET "BALLERINA"..
andate sullìimpostazione delle rete mobili..e dove c'e la doppia scelta della tipologia di rete,la voce "modalita di rete"...selezionate solo WCDMA e non tutte e due come è impostato di default...!
poi riavviate..e se non parte la letterina H in alto rifate la selezione...tenendo sempre flaggato soltanto "usa dati a pacchetto"..e basta..
a me sta funzionando da due ore senza piu salti...e va veloce..sempre..
-
io l'ho impostato cosi :) lo provo e poi vi dico come va.. e molto veloce a caricare le pagine..