Visualizzazione stampabile
-
Si ma questa mi sembra la piú bella... comunque tu sai come risolvere il fatto che mi si blocca spesso il processo com.android.phone e un altro processo che mi ricordo solo l'inizio che è android. ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wikish96
Si ma questa mi sembra la piú bella... comunque tu sai come risolvere il fatto che mi si blocca spesso il processo com.android.phone e un altro processo che mi ricordo solo l'inizio che è android. ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Concordo infatti io ho messo questa!!
D quelli'errore..quando te lo da? Dopo aver attivato cosa precisamente è
? Xke a ne ultimamente non e mai venuto...trame che una volta usando beautiful widget...
-
IL mio calendario ha smesso di sincronizzarsi, in teoria con questa versione 1.3 il bug sembrava risolta, voi avete qualche suggerimento su come farlo ripartire?
Grazie
-
Quote:
bonusax
Grande Bonus!!! Meritatamente thanksato!!! :D
-
Quote:
Fuoritempo
Grande Bonus!!! Meritatamente thanksato!!! :D
grazie a te!
e a quando l'ho messa nessun fc..vanno benissimo senza problemi anche su lp1....compatibili al 100 % !
-
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! KL1 MODEM
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! KP8 MODEM
li provo..vediamo un po se cambia la connessione rete...su xda li danno come la soluzione..soprattutto il kl1
edit: kl1...da 10 minuti...youtube in hd va veloce....ma nn mi fido piu...
-
Tanto per mescolare il serio al faceto: qualcuno sa come si fa a fare gli screenshots con questa rom?
-
Bonusax...
Siamo tutti in attesa di un tuo cenno... per scatenare l'inferno.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Pacia_71
Bonusax...
Siamo tutti in attesa di un tuo cenno... per scatenare l'inferno.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
kl1
bocciato...a sprazzi..un pochino meglio dell lp1..ma perde il segnale ogni 4 minuti...
ora...kp8..poi a dormire...
se qualcuno prova vediamo se va come a me..
-
una domanda... che mi è sfuggita.... visto il grave problema del 3g ma qualcuno ha capito come sistemare il fatto dell'icona del segnale sempre al massimo anche se in realtà non lo è??