Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pacia_71
una domanda... che mi è sfuggita.... visto il grave problema del 3g ma qualcuno ha capito come sistemare il fatto dell'icona del segnale sempre al massimo anche se in realtà non lo è??
no..questo no..
RAGAZZI..IL KP8 MI STA PERMETTENDO DI VEDERE VIDEO DI YOU TUBE DA 10 MINUTI INITERROTTAMENTE....
provate anche voi..cosi uniamo i risultati..!!!
-
ora vi abbandono..sveglia presto...!
pero, su xda ho trovato una rom tutta ics..su lp2, uscita stasera..
la monitoro domani...se dovesse essere senza il bug della rete...magari...la posto in una nuova discussione..
vedremo!!
cmq buona notte a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Quote:
Originariamente inviato da wikish96
Si ma questa mi sembra la piú bella... comunque tu sai come risolvere il fatto che mi si blocca spesso il processo com.android.phone e un altro processo che mi ricordo solo l'inizio che è android. ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Concordo infatti io ho messo questa!!
D quelli'errore..quando te lo da? Dopo aver attivato cosa precisamente è
? Xke a ne ultimamente non e mai venuto...trame che una volta usando beautiful widget...
Me lo da spesso senza qualcosa in particolare, tipo mentre scrivo un numero di telefono, mentre uso fb, mentre gioco... però succede sempre quando lo accendo e inserisco il pin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
buondi!!
aggiorno situaz modem..
il kp8 va meglio..definitivamente meglio..ma ancora non e' quello che tutti cerchiamo..
la rete ha ancora degli sbalzi..direi che a singhiozzo..sembra perdere il segnale nonostante ci siano le icone h e le freccine blu in funzione..però almeno sono cose piu sporadiche e brevi..
comunque..spero che bezke aggiorni la rom perchè sono uscite nuove rom su ics e le altre sono tute più "attuali"..come aggiorn e firmware...vediamo un po..!
EDIT..COSA POSITIVA:
DOPO 3 GG CHE NON RICEVEVO MEX SU WHATSAPP TRANNE CHE COL WIFI.....DA IERI SERA..FUNZIONA...IDEM STAMANE..BE' DAI..METTETE IL MODEM KP8...ALMENO UN PO SISTEMATE IL PROBLEMA!
-
Quote:
wikish96
Me lo da spesso senza qualcosa in particolare, tipo mentre scrivo un numero di telefono, mentre uso fb, mentre gioco... però succede sempre quando lo accendo e inserisco il pin
Androidiani App
ERI PARTITO da deep clean prima di mettere ics? magari hai dei residui di rom vecchie che generano conflitti...
dovresti provare a ripartire da base pulita...:)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da wikish96
Androidiani App
ERI PARTITO da deep clean prima di mettere ics? magari hai dei residui di rom vecchie che generano conflitti...
dovresti provare a ripartire da base pulita...:)
Si ho fatto deep clean2... sono riuscito a sistemare solo il problema del blocco del processo dell'app di sistema e-mail disattivandola ma questo non so come fare D:
Inviato dal mio AN10G2 usando Androidiani App
-
Quote:
wikish96
Si ho fatto deep clean2... sono riuscito a sistemare solo il problema del blocco del processo dell'app di sistema e-mail disattivandola ma questo non so come fare D:
Inviato dal mio AN10G2 usando
Androidiani App
ho letto che succede quando lo accendi e inserisci li pin...cioe' quindi ogni volta che tu lo accendi..metti il pin e parte..e dopo un po ch e lo usi.. pam!!!
si blocca?
oppure subito dopo il pin?
-
Quote:
ho letto che succede quando lo accendi e inserisci li pin...cioe' quindi ogni volta che tu lo accendi..metti il pin e parte..e dopo un po ch e lo usi.. pam!!!
si blocca?
oppure subito dopo il pin?
Si accende, inserisco il pin e mentre fa la conferma succede, poi appena mi chiede di rimetterlo non accade piú
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
raga ho caricato il kernel xxkp8 ma il problema dei dati persiste!!!
ma possibile??? come mai con la versione 1.1 di questa rom non c'erano questi problemi???
mi sta esasperando questo problema...ma non voglio rinunciare a ICS :-(((
-
Quote:
wdm79
raga ho caricato il kernel xxkp8 ma il problema dei dati persiste!!!
ma possibile??? come mai con la versione 1.1 di questa rom non c'erano questi problemi???
mi sta esasperando questo problema...ma non voglio rinunciare a ICS :-(((
io son tornato a Gingerbread... senza 3G anche no...