Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiabottaro
Io sono tornato alle 1.3.. la 1.5 non mi piaceva con il nova launcher.. andava peggio della 1.3..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io lo trovo praticamente uguale.... anzi con nova riesco a personalizzare qualcosa nel menu come il numero di righe e colonne e altri effetti che prima non riuscivo a settare.
poi per il resto per ora mi trovo un po meglio con la 1.5 dato che ho meno fc alla partenza. poi per il resto cambia poco
-
Quote:
Originariamente inviato da underteo
io lo trovo praticamente uguale.... anzi con nova riesco a personalizzare qualcosa nel menu come il numero di righe e colonne e altri effetti che prima non riuscivo a settare.
poi per il resto per ora mi trovo un po meglio con la 1.5 dato che ho meno fc alla partenza. poi per il resto cambia poco
A me non veniva fuori la barra di ricerca e se usavo il widget non mi faceva scrivere.. poi non mi piaceva tanto il tema della 1.5
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jacobrucia
Quindi hai avuto gli stessi problemi che ho avuto io con la configurazione degli account.. Anche se io con hotmail e server exchange
Esatto, poi non andava neanche la barra di ricerca....
Per ora sto con la Simplist 3, che non sembra niente male....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
Esatto, poi non andava neanche la barra di ricerca....
Per ora sto con la Simplist 3, che non sembra niente male....
Io ho la 1.5, ho messo il programma email che c' è sul thread su xda e funziona :D
-
Quote:
jacobrucia
Io ho la 1.5, ho messo il programma email che c' è sul thread su xda e funziona :D
Io per adesso basta flash, soprattutto a quest'ora !!! :D:D:D
-
Quote:
jacobrucia
scusami sono andato su xda ma nn lo trovo non potresti linkarlo? perche senza non istallerei la rom ^^
-
Quote:
AlexVip
scusami sono andato su xda ma nn lo trovo non potresti linkarlo? perche senza non istallerei la rom ^^
aspetta scusa io mi riferivo alla rc5 della simplistic ... questa
[ROM][XXLP2][RC5] Simplistic ICS >>A SuperLite ROM (RC5 Is here finally!) - xda-developers
:-[
-
Quote:
jacobrucia
quindi per la blezke nn c'è risoluzione?
-
Quote:
AlexVip
quindi per la blezke nn c'è risoluzione?
io non l' ho trovata, non so
-
Quindi apparte il problema mail qual' è la migliore rom ics?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App