Visualizzazione stampabile
-
per cambiare sfondo alla schermata di blocco si può fare manualmente sostituendo o inserendo exnovo il file nel seguente percorso:
/data/data/com.cooliris.media/files/zzzzzz_lockscreen_wallpaper.jpg
Io ho usato rootexplorer ed un'immagine jpg di 480 x 800.
A me ha funzionato
Se non dovesse funzionare bisogna controllare questo percoso:
framework-res.apk\res\drawable-hdpi\zzzzzzzz_default_lockscreenw.jpg (sostituire l'immagine presente con quella personale)
N.B. i nomi dei file immagine devono essere esattamente come scritti da me nelle righe precedenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
Dopo aver letto tutti i forum sia qua che su Xda non riesco ancora a decidere se farmi tutti i passassi per mettere la rom kp8...perchè ho la sensazione di ritrovarmi poi con una rom che funziona pregio di gingerbread...nell´utilizzo di tutti i giorni diciamo...forse e meglio aspettare ancora che sia più stabile? Cavolo sono combattuto dalla parte da modder e da quella razionale che mi fa aspettare....:)
Sicuramente Gingerbread ormai è consolidato, quindi bug quasi nulli e compatibilità con tutte le app.
Però se provi ICS con le sue nuove funzioni e grafica (in accoppiata vincente IMHO con Nova launcher!) secondo me non torni indietro!
Quello che non ho capito è se questi bug (in modo particolare quello del segnale!) sono solo di questa ROM o proprio di ICS 4.0.3!
-
Quote:
gsxr2001
Sicuramente Gingerbread ormai è consolidato, quindi bug quasi nulli e compatibilità con tutte le app.
Però se provi ICS con le sue nuove funzioni e grafica (in accoppiata vincente IMHO con Nova launcher!) secondo me non torni indietro!
Quello che non ho capito è se questi bug (in modo particolare quello del segnale!) sono solo di questa ROM o proprio di ICS 4.0.3!
perche ho il grilletto (del flash) facileee???
mi sa che mi butto..
-
i bug che ho rilevato io sono:
Quote:
robox88
[*]Problema Face Unlock (risolto installando un pacchetto del CM9 segnalato qualche post fa)
Cavolo ma perchè a me non funziona...... ormai è una questione d'orgoglio....
Mi date una dritta....
Vado in Sicurezza -> Blocco Schermo -> Sblocco col Sorriso.... Clicco fa una vibrazione schermo nero.. messaggio "il programma Impostazione è stato arrestato" e poi mi butta sulla HOME...
che nervoso.................... UFFFFFFFF
-
in scaricamento..kp8..cf root..e bezke...mi sa che poi avro bisogno di aiuto...ma ora attendo e mi carico i coraggio!
-
scaricato tutto...mangio..e poi ci provo...chegli dei delle rom mi assistano..
-
Quote:
bonusax
scaricato tutto...mangio..e poi ci provo...chegli dei delle rom mi assistano..
ha ha ha
tranquillo è più facile a dirsi che a farsi... vedrai che ti ci trovi benissimo, poi noi siamo qui a fare i supporter! rotfl
-
Quote:
cis80
ha ha ha
tranquillo è più facile a dirsi che a farsi... vedrai che ti ci trovi benissimo, poi noi siamo qui a fare i supporter! rotfl
eccooomiiiiiiiii!!
sembra tutto andare ..il wi fi funziona....mi han appena chiamato...e si sente benissimo...!!
grazie a tutti per il supporto!!
ora testo un po tuuttooo!!
-
spostato il file del launcher...tutto ok con widget!!!
ora sto provando a copiare la cartella "camera" dalla sd esterna alla dcmi del telefono...
-
Quote:
bonusax
spostato il file del launcher...tutto ok con widget!!!
ora sto provando a copiare la cartella "camera" dalla sd esterna alla dcmi del telefono...
tutto ok....!!!!!