Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Si, è una recovery non uno zip. In pratica un restore della rom
Infatti mi pareva... mai fatta una cosa del genere.... lascio lo stesso kernell.. il KP8...
prima faccio ttti i wipe e formatto sd oppure posso lasciare cosi come l'SD
PS: ho letto ora su XDA che tra 2 ore (scritto alle 13.00) ci sara un aggiornamento allora aspetto....
-
Quote:
Originariamente inviato da Pacia_71
Infatti mi pareva... mai fatta una cosa del genere.... lascio lo stesso kernell.. il KP8...
prima faccio ttti i wipe e formatto sd oppure posso lasciare cosi come l'SD
PS: ho letto ora su XDA che tra 2 ore (scritto alle 13.00) ci sara un aggiornamento allora aspetto....
Non ti rispondo perché non sono sicuro, voglio rileggere con calma il thread su xda. Sto aspettando anche io, forse stasera la provo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi appena assaggiato ICS grazie a questa rom.
Che dire???
Mi aspettavo molto peggio.
Mi registro e seguo le evoluzioni...
-
ragazzi stavo leggendo ora in pausa su xda qualche opinione sulla bezke remix, ma vedo che alcuni utenti lamentano eroori e crash su market e fotocamera...e altre piccole cose..
Dato che per laparte grafica è uguale a questa, mi sa che praticamente siamo allo stesso punto..forse qualche vibrazione in meno..MA mi pare di capire che ad ora LA BEZKE E LA REMIX SIANO pratic uguali...
forse la remix la aggiornano in giornata...vedo se provarla...
-
eccomi a casa...stavo leggendo un po su xda qualcosa sulla bezke remix...se mi prende il pallino la provo...devo solo capire bene come si installa....
-
per quello che ho capito non è altro che il backup della rom ... Quindi credo che vada fatto facendo un semplice restore... da recovery...
Ciao fammi sapere come funziona se riesci ad istallarlo .
-
Quote:
Pacia_71
per quello che ho capito non è altro che il backup della rom ... Quindi credo che vada fatto facendo un semplice restore... da recovery...
Ciao fammi sapere come funziona se riesci ad istallarlo .
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
tornato a bezke...non mi dunzionaca il market..e la galleria si impuntava..
attendo agg di questa che mi piace molto!!
-
Non ho capito quale ti piace di più tra le due?? Intendo graficamente
-
Quote:
wikish96
Non ho capito quale ti piace di più tra le due?? Intendo graficamente
Androidiani App
LA BEZKE..scusa non era chiaro :)
se la rendono un pochino piu stabile, senza le vibrazioni che ogni tanto si sentono mente si usano app non molto gradite al sistema, diventerà una rom da primi posti!!
-
Quote:
bonusax
LA BEZKE..scusa non era chiaro :)
se la rendono un pochino piu stabile, senza le vibrazioni che ogni tanto si sentono mente si usano app non molto gradite al sistema, diventerà una rom da primi posti!!
Una volta sistemate/capite alcune cose devo dire che con questa Bezke mi trovo bene, unici nei sono come dici la compatibilità con alcune app e la durata della batteria, ovviamente non paragonabile a rom su base Ginger, ma una volta addentato il biscottino chi riesce a lasciarlo?!? :D:D:D
-
Quote:
fuoritempo
una volta sistemate/capite alcune cose devo dire che con questa bezke mi trovo bene, unici nei sono come dici la compatibilità con alcune app e la durata della batteria, ovviamente non paragonabile a rom su base ginger, ma una volta addentato il biscottino chi riesce a lasciarlo?!? :d:d:d
eh eh...quoto!
-
Quote:
Fuoritempo
Una volta sistemate/capite alcune cose devo dire che con questa Bezke mi trovo bene, unici nei sono come dici la compatibilità con alcune app e la durata della batteria, ovviamente non paragonabile a rom su base Ginger, ma una volta addentato il biscottino chi riesce a lasciarlo?!? :D:D:D
Quote:
bonusax
eh eh...quoto!
ragazzi a voi che va una domanda ...
con tutte le rom basate su ics se sincronizzo l' account di lavoro tramite exchange il cell continua a freezzarsi, avete lo stesso problema?
-
Quote:
jacobrucia
con tutte le rom basate su ics se sincronizzo l' account di lavoro tramite exchange il cell continua a freezzarsi, avete lo stesso problema?
ho letto ANCHE SU XDA che capita spesso e a molti, dev'essere un problema insito della kp8...
anche a me mi freezava...però, dai e' quasi rilassante la vibrazione se appoggi il telefono sulla testa :)
-
Quote:
bonusax
ho letto ANCHE SU XDA che capita spesso e a molti, dev'essere un problema insito della kp8...
anche a me mi freezava...però, dai e' quasi rilassante la vibrazione se appoggi il telefono sulla testa :)
rotfl
il problema è che ci lavoro con quell' account e devo essere reperibile ... me ne farò una ragione
-
ho visto ke è uscito un nuovo firmware...speriamo che lo aggiorni su questa rom :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da wdm79
ho visto ke è uscito un nuovo firmware...speriamo che lo aggiorni su questa rom :-)
Androidiani App
mi rispondo da solo...ho appena letto su xda ke il cuoco è gia in lavorazione sulla 1.2
-
Quote:
wdm79
mi rispondo da solo...ho appena letto su xda ke il cuoco è gia in lavorazione sulla 1.2
Androidiani App
a me qua da lavoro e' bloccato quel sito..porcaxxx!
cmq allora io faccio che portarmi avanti.
odin..e firmware nuovo..mi preparo gia in vista dell'agg!!
-
Quote:
jacobrucia
.... Io non ho provato, non saprei che dire....
-
Quote:
Fuoritempo
.... Io non ho provato, non saprei che dire....
ho appena riprovato la cyano del 6-1 e non ho avuto più quel problema, prima avevo provato la 2-1
-
Quote:
jacobrucia
ho appena riprovato la cyano del 6-1 e non ho avuto più quel problema, prima avevo provato la 2-1
a sto punto tieni quella se ti funge.
-
Quote:
Fuoritempo
a sto punto tieni quella se ti funge.
vero. però mi sa che ora proverò la nuova kpa su ics che hanno rilasciato ... ;)
-
Su XDA lo sviluppatore dice che sono in uscita due versioni su base KPA, la prima stanotte con tema stock, face unlock funzionante e molto altro, la seconda domani con tema ICS !!! :D
-
Fuoritempo visto come va la xpa stock sinceramente a meno che quel molto altro sia fenomenale mi tengo la stock che con il fix face va da dio eheheheh
(vero manca tema ics ma lo si trova dai...)
-
Quote:
Turk75
Fuoritempo visto come va la xpa stock sinceramente a meno che quel molto altro sia fenomenale mi tengo la stock che con il fix face va da dio eheheheh
mi sa che domani la seconda la provo....:rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
anche io aspetto la seconda...sinceramente quella stock non mi piace...poi nn sembra di avere ICS :-)
-
Bekze sta uploadando la nuova rom... mi sa che un giro ce lo faccio :)
-
Quote:
kowalski
Bekze sta uploadando la nuova rom... mi sa che un giro ce lo faccio :)
Provi la prima? Facci sapere le impressioni.....:rolleyes:
-
rom sul nuovo firmware? proviam a veder cosa è....
wdm79
vero ma se setti come bootanimation (flashandolo da cwm) quello ics e metti su un tema ics diventa uguale anzi meglio (imho) a questa e alla cyano)
-
Quote:
Fuoritempo
Provi la prima? Facci sapere le impressioni.....:rolleyes:
ho provato questa [ROM][11 Jan] ICS 4.0.3 XXKPA RC5 Tweaked & Optimized & Better Sammy ICS - xda-developers e siamo vicini ad ICS finale.
rom abbastanza stabile: pochi fc + funziona fotocamera + radio fm + buona velocità generale
ma non mi funzionava face unlock nonostante la patch suggerita e mi dava problemi l'agenda (fc) ed inoltre i tasti fisici non si illuminavano ed inoltre via usb non riuscivo a vedere bene le cartelle, vedevo cartelle numerate 0001001 o_O ... tornato alla Check... in attesa di nuovi sviluppi :)
-
-
Quote:
robox88
appena fatto.rotfl
proprio nello stesso momento che stavi postando questo;)
grazie comunque
-
scusa xche nn provare la stock samsung ultima uscita che è ottima?
-
io la proverò domani sera quella stock perche adesso é tardi e non voglio accendere il pc per usare odin!!!! :)
Inviato dal mio super Galaxy s2 usando Androidiani App
-
Quote:
Fuoritempo
ma con questa nuova versione di ics si deve fare il deep 2 obbligatoriamente?? perche nella kp4 non era d'obbligo mentre nella kb8 si..
-
Domani sera la provo di certo....!!la versione due ics...
-
Quote:
Rovazzi
ma con questa nuova versione di ics si deve fare il deep 2 obbligatoriamente?? perche nella kp4 non era d'obbligo mentre nella kb8 si..
io anche passando dalla checkrom v4 alla 1.0 di bezke non ho fatto alcun deep clean e non ho avuto alcun bug oltre quelli conosciuti.
perciò vedi tu..non è obbligatorio.. se vuoi sbrigarti flasha e basta..e se noti qualche problema in più fai il deep clean... questo è il mio consiglio... sicuramente ci saranno più persone che ti consiglieranno il contrario....
sei libero poi di fare come vuoi..
-
Quote:
Originariamente inviato da robox88
Quote:
Originariamente inviato da Rovazzi
io anche passando dalla checkrom v4 alla 1.0 di bezke non ho fatto alcun deep clean e non ho avuto alcun bug oltre quelli conosciuti.
perciò vedi tu..non è obbligatorio.. se vuoi sbrigarti flasha e basta..e se noti qualche problema in più fai il deep clean... questo è il mio consiglio... sicuramente ci saranno più persone che ti consiglieranno il contrario....
sei libero poi di fare come vuoi..
come ti é stato detto scegli te se vuoi o non vuoi fare il deep clean l'importante é che per non avere problemi, prima devi fare un wipe cache e un wipe dalwik da recovery
Inviato dal mio super Galaxy s2 usando Androidiani App
-
Prima di passare alla 1.2 partendo dalla vecchia Bezke penso sia meglio flashare la KPA.....
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Prima di passare alla 1.2 partendo dalla vecchia Bezke penso sia meglio flashare la KPA.....
come mai? il cuoco dice ke è no wipe e quindi installabile sulla 1.1 naturalmente
-
per ora sembra tutto molto buono.. l'unica cosa che ho notato è che nella home lo scorrimento delle pagine va a scatti.. se non è un problema comune proverò a riflashare la rom..adesso ho la batteria a terra.
Rimpiango solo la galleria di icecream..era molto più bella.. per il resto mi va anche bene così... c'è il modo di sostituire solo la galleria?
RETTIFICO: adesso sembra tutto ok... forse aveva bisogno di un po di tempo per assestarsi.. boh..
RETTIFICO 2: riavviando il telefono torna scattoso, riesco a farlo tornare fluido solo mettendo prima uno sfondo animato(e già qui è fluido) e poi rimettendo la foto desiderata rimane fluido.
I bug riscontrati sono:
FC alla fine dell'impostazione del face unlock (da provare a flashare il file della CM9)
Le tacche della rete sono ancora o al massimo o niente.
La home che va a scatti se non la impost come detto sopra.