Visualizzazione stampabile
-
ps..provate nova launcher...una bomba!
-
scusate ma allo stato attuale quali difetti/bug ha questa rom?tanto per sapere a cosa si va incontro
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
scusate ma allo stato attuale quali difetti/bug ha questa rom?tanto per sapere a cosa si va incontro
io l'ho messa da un'oretta circa...
per ora va bene...foto..video..riproduzione video..chiamate..messaggi...wi fi..applicazioni da market..sto provando un po tutto..
ho messo nova launcher, che permette di ridimensionare i wiget, e funziona molto bene.
velove, transizioni molto molto carine, widget 3 in stile spb shell 3...direi per ora voto pieno..
-
come batteria sapete dirmi consumo medio?
-
Quote:
tabs78
come batteria sapete dirmi consumo medio?
Difficile da dire, per mia esperienza è buonino, ma non paragonabile al consumo di una rom ottimizzata con un kernel undervoltato... ma smanettandoci un bel pò la giornata la fai tranquilla!
-
Ciao A tutti montata questa rom ieri sera e con le varie modifiche funziona quasi tutto...Una domanda...L'agenda Non ne vuole sapere di funzionare...Qualche idea????
-
Quote:
cis80
Difficile da dire, per mia esperienza è buonino, ma non paragonabile al consumo di una rom ottimizzata con un kernel undervoltato... ma smanettandoci un bel pò la giornata la fai tranquilla!
si quoto...dalle due che l'ho flashata, dopo aver riprogrammato molte app, non ha avuto cali vertiginosi...tutto ok direi..
-
Quote:
cis80
dalle 8:30 del mattina ad adesso, non usandolo troppo, sono al 35% di batteria, per troppo intendo, un 20ina di minuti di gioco, 10 minuti in tutto di wifi 30 min di chiamate 40 sms e un po di smanettamento.
se arrivo a sera è un miracolo.
un altro bug, ma credo dipenda dal lettore musicale, è che non riesco ad impostare un mp3 come suoneria.
-
l'ho appena flashata, e non va per niente male! ho sistemato i widgets e il face unlock.. molto fluida.. funziona tutto.. ha qualche piccolo bug..adesso vediamo la batteria come reagisce :) unica cosa si e bloccata la fotocamera prima.. non mi permetteva di fare foto o entrare nelle impostazioni o passare ai video..
-
Quote:
mattiabottaro
l'ho appena flashata, e non va per niente male! ho sistemato i widgets e il face unlock.. molto fluida.. funziona tutto.. ha qualche piccolo bug..adesso vediamo la batteria come reagisce :) unica cosa si e bloccata la fotocamera prima.. non mi permetteva di fare foto o entrare nelle impostazioni o passare ai video..
ogni tanto ha degli sporadici freeze...ma sono cose piccole...quando ci sarè la versione stabile...sarà ancora piu perfetta..
io intanto mi tengo questa..che mi soddisfa!!