Visualizzazione stampabile
-
nessuna novità per il faceunlock raga? Quello stock e quello della cm9 mi creano fc...
Qualcuno sa dirmi se è possibile tornare al browser di ginger? Abbiamo perso la cosa più fluida ed invidiata da tutto il mondo android...l'accelerazione hardware come si deve... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
ogni tanto ha degli sporadici freeze...ma sono cose piccole...quando ci sarè la versione stabile...sarà ancora piu perfetta..
io intanto mi tengo questa..che mi soddisfa!!
soddisfa anche a me! per essere una beta e molto fluida!
-
ragazzi io ho un problema strano da stasera non mi fa ricevere ne fare chiamate, mi spiego, se gli altri mi chiamano dopo il primo squillo si chiude la chiamata automanticamente, lo stesso per le chiamate effettuate, ho già spento e riacceso il cell e anche tolto la batteria, misà che sono costretto a passare a ginger cavoli!!!, ormai mi ci ero affezionato ad ICS mi piace tantissimo :(
-
ragazzi un'info per l'installazione...
posso flashare su qualsiasi base ginger o devo installare obbligatoriamente prima la KP8 4.0.3 o laKP4 4.0.1?
se devo installare su una di queste 2,le versioni che scarico hanno gia la recovery modificata o va scaricata a parte?
-
Quote:
danyel980
ragazzi un'info per l'installazione...
posso flashare su qualsiasi base ginger o devo installare obbligatoriamente prima la KP8 4.0.3 o laKP4 4.0.1?
se devo installare su una di queste 2,le versioni che scarico hanno gia la recovery modificata o va scaricata a parte?
Io ti consiglio una base KP8, io ho fatto così e non avuto problemi ;)
-
Quote:
cis80
Io ti consiglio una base KP8, io ho fatto così e non avuto problemi ;)
L 'ha installata facendo repertoria clean 2?
-
Quote:
danyel980
L 'ha installata facendo repertoria clean 2?
Ho fatto così: prima tutti i wipe dalla rom di partentza rottata, poi un deep clean 2 con repartition e pit con la kp8, la ho rottata con l'apposito kernel, poi di nuovo tutti i wipe, poi ho installato bezeke da cwm. Così fai un lavoro pulito. Mi raccomando non usare titanium per ripristinare le applicazioni!
-
Quote:
xgeneralex
nessuna novità per il faceunlock raga? Quello stock e quello della cm9 mi creano fc...
Qualcuno sa dirmi se è possibile tornare al browser di ginger? Abbiamo perso la cosa più fluida ed invidiata da tutto il mondo android...l'accelerazione hardware come si deve... :D
installa opera mobile...va alla grande come browser...
-
eh sì opera è l'unica alternativa...fino alla prossima versione...speriamo...
-
Quote:
Originariamente inviato da xgeneralex
eh sì opera è l'unica alternativa...fino alla prossima versione...speriamo...
Si, uso opera anch'io... L'unico problema è che non funziona il flash player in modalità desktop che invece funziona con il browser stock.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App