Visualizzazione stampabile
-
Semibrick?
stavo flashando la clockworkmod 5.0.2.3 per il mio galaxy s2(gt-i9100) con odin.La procedura ha funzionato(mi ha dato pass in verde) ma all'accensione dopo la scritta samsung gs2(e il triangolino) il telefono si spegne...funzionano sia la download sia la recovery....avevo già il root,firmware debrand e custom rom(miui).....faccio un deep clean 2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pincoball636
stavo flashando la clockworkmod 5.0.2.3 per il mio galaxy s2(gt-i9100) con odin.La procedura ha funzionato(mi ha dato pass in verde) ma all'accensione dopo la scritta samsung gs2(e il triangolino) il telefono si spegne...funzionano sia la download sia la recovery....avevo già il root,firmware debrand e custom rom(miui).....faccio un deep clean 2?
decisamente deep clean 2 :)
-
adesso lo faccio...se io volessi riportarlo da scatola con firmware brand 3(xwkf4) c'è qualche modo per farlo?
-
ho seguito una procedura consigliata da un mio amico facendo dei passaggi nella recovery e dopo il ripristino di un backup è partito
-
Quote:
pincoball636
adesso lo faccio...se io volessi riportarlo da scatola con firmware brand 3(xwkf4) c'è qualche modo per farlo?
prima fai il deep clean 2 con la kg6
e poi flashi il firmware 3 ;)
-
questa è la procedura che mi ha detto di usare: Ho risolto facendo così (evitando di usare odin):
avvio in CWM 5.0.2.7:
unmount di tutto + format system + format data dal menu Mounts and Restore
indietro,
wipe cache, dalvik, batterystats (per sicurezza
fix permission
backup and restore > restore dell'ultimo backup funzionante
fix permission
reboot
Ora sono tornato con la cyano originale e sembra funzionare alla perfezione.
-
Quote:
pincoball636
questa è la procedura che mi ha detto di usare: Ho risolto facendo così (evitando di usare odin):
avvio in CWM 5.0.2.7:
unmount di tutto + format system + format data dal menu Mounts and Restore
indietro,
wipe cache, dalvik, batterystats (per sicurezza
fix permission
backup and restore > restore dell'ultimo backup funzionante
fix permission
reboot
Ora sono tornato con la cyano originale e sembra funzionare alla perfezione.
ok perfetto..nel caso volessi tornare stock cmq sai come fare ;)
-
-
perfetto si può chiudere..