Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thespeed20
la cyano l'ho avuta a luglio. dopo ho avuto sempre stock. praticamente stavo facendo un deep clean con la kl1 dopo che l'ho flashata quando si avvia il telefono esce una cosa che mi chiede la password e non so cosa sia. perchè ho fatto un sacco di deep clean con la kl1 e non mi era mai successo
Comunque puoi anche usare la KL1 quella con un solo file che va in PDA, va benissimo ed ha incluso già il vecchio bootloader
-
è inutile la recovery non va. sono totalemente disperato.
-
Quote:
thespeed20
non fa nulla x adesso...se va in download mode flasha un firmware stock
-
Quote:
thespeed20
Ma questo deep clean 2 lo hai fatto con la ROM STOCK come consigliato da almeno tutte le persone che hanno risposto al tuo post?
-
non lo posso neanche cominciare. visto che non va in recovery. ho provato anche a riflashare la cwm ma niente. ok andromeda provo a flashare una stock
-
Quote:
thespeed20
non lo posso neanche cominciare. visto che non va in recovery. ho provato anche a riflashare la cwm ma niente. ok andromeda provo a flashare una stock
Ma in DOWNLOAD MODE va'????????????????????
Accensione con tasti premuti ACCENSIONE+VOLUME GIU+TASTO HOME.
DOWNLOAD MODE è DIFFERENTE DA RECOVERY MODE!!!!!!!!!!!!!!!!!! (il tasto da premere è giu e non su)
Quindi, ripetiamo tutti in coro: RIESCI AD ANDARE IN DOWLOAD MODE?
-
ho flashato la kg6. dopo che ha finito il telefono si apre e mi da un sacco di errori ma davvero tantissimi tipo: E: failed to mount/cache e tantissimi altri. mi sa che è fottuto devo mandarlo in assistenza. cmq skyman non sono un nubbio sò cosa sono recovery e download mode
-
Quote:
thespeed20
ho flashato la kg6. dopo che ha finito il telefono si apre e mi da un sacco di errori ma davvero tantissimi tipo: E: failed to mount/cache e tantissimi altri. mi sa che è fottuto devo mandarlo in assistenza.
hai flashato??????
Ma in che modo hai flashato?
Hai flashato tramite ODIN con i 3 (anzi 4) file e ripartition flaggato?
-
Quote:
thespeed20
ho flashato la kg6. dopo che ha finito il telefono si apre e mi da un sacco di errori ma davvero tantissimi tipo: E: failed to mount/cache e tantissimi altri. mi sa che è fottuto devo mandarlo in assistenza.
flasha nuovamente questa:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
si, skyman non ti preoccupare non sono un nubbio. ho flashato di tutto e di più e forse misà che è proprio per questo