Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
cos'ha che non va la KG6 ora? ho appena consigliato di usarla per il deep clean 2 sul 3D della guida o_O
-
Quote:
fa8io
cos'ha che non va la KG6 ora? ho appena consigliato di usarla per il deep clean 2 sul 3D della guida o_O
nulla che non va vorrei che provasse un ultimo flash con la wipe KI3....ultimo tentativo
-
...hai provato tramite ODIN a flashare (in DOWNLOAD MODE) SOLTANTO un Kernel qualsiasi che comprenda anche un CWM al suo interno?
Prova a flashare soltanto un Kernel CHAINFIRE con CWM.... in passato ho avuto un problema proprio dovuto dalla recovery.
-
Quote:
Andromeda1968
nulla che non va vorrei che provasse un ultimo flash con la wipe KI3....ultimo tentativo
se leggi nella guida ha avuto un problema simile BadBlaze con la KG6....ora ho dato lo stesso tuo consiglio di qui
...quasi quasi gli consiglio di provare a rifare il deep clean 2 con la kl1 developer
-
Quote:
fa8io
se leggi nella guida ha avuto un problema simile BadBlaze con la KG6....ora ho dato lo stesso tuo consiglio di qui
no ma problemi di password in avvio non esistono. e poi flashando un firmware wipe dovrebbe ripristinare tutto solo che non effettuando i wipes corretti e non formattando il clean non è avvenuto
-
sto scaricando la ki3 e poi vi dirò. cmq gli errori che mi aveva dato erano una trentina. deve essersi danneggiato qualcosa nel sistema
-
Quote:
Andromeda1968
no ma problemi di password in avvio non esistono. e poi flashando un firmware wipe dovrebbe ripristinare tutto solo che non effettuando i wipes corretti e non formattando il clean non è avvenuto
infatti anche secondo me sbagliano entrambi qualcosa
-
andromeda ho fatto un video per far vedere quanti errori mi dà. fra poco lo posto. e dopo metto la ki3
-
Quote:
thespeed20
andromeda ho fatto un video per far vedere quanti errori mi dà. fra poco lo posto. e dopo metto la ki3
UUUUUU che bravo sto ragazzo!!!!!!!!!!!
Se magari ci riprendi anche il flash che fai da ODIN con tutta la procedura sarebbe il TOP per risolverlo in 30 secondi!!!!
Sicuramente postando i video sarà tutto più chiaro... sono curioso anche io!
Quote:
fa8io
infatti anche secondo me sbagliano entrambi qualcosa
...ma sicuro al 101%...
-
Quote:
thespeed20
ascolta adesso con che firmware sei?? sei riuscito a flashare in modo completo la KG6?