Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fa8io
nessuno è sicuro di cosa possa essere...ma nel provare di risolvere un problema, è auspicabile almeno che le procedure consigliate siano effettuate correttamente...altrimenti risulta ancora più difficile provare a dare un aiuto
quoto in pieno
-
Quote:
BadBlaze
quoto in pieno
grazie BadBlaze
-
Quote:
fa8io
a questo punto prova...io sinceramente non so più cosa consigliarti...forse a flashare prima della procedura del deep clean 2 un firmware a cui puoi fare il root senza poi avere bisogno di sostituire la cwm ...il KI8 ad esempio...e root con
questo che ha la cwm 4...ma mi sembra tutto strano
ultimo tentativo della serata. poi a nanna sperando che la notte porti consiglio
-
Quote:
fa8io
nessuno è sicuro di cosa possa essere...ma nel provare di risolvere un problema, è auspicabile almeno che le procedure consigliate siano effettuate correttamente...altrimenti risulta ancora più difficile provare a dare un aiuto
non cè alcun dubbio......... su questo sono pienamente daccordo......... ;)
ma quegli errori, non sono dovuti sicuramente a quello....... questo intendevo dire........ ;)
-
allora mi tocca portarlo in assistenza. allora azzero prima ilcounter con il jig
-
quante rom ci flashate di solito la settimana?
-
tantissime. ne ho provato di tutti i colori
-
..quello è il problema...:-)
-
-
il vero problema è che a volte vi avventurate in flash di rom particolari che richiedono esperienza per il " ritorno" come MIUI o CYANO.
io penso che sia difficile un problema hardware...ma non si puo' essere sicuri della effettiva corretta esecuzione del deep clean da quanto sembra capire dalle vostre azioni.