Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
il vero problema è che a volte vi avventurate in flash di rom particolari che richiedono esperienza per il " ritorno" come MIUI o CYANO.
io penso che sia difficile un problema hardware...ma non si puo' essere sicuri della effettiva corretta esecuzione del deep clean da quanto sembra capire dalle vostre azioni.
personalmente posso dirti che MIUI e CYANO non mi hanno mai dato problemi. il problema è sopraggiunto dopo che ho flashato (sempre con odin) la KP8 (quella di Samsung con android 4.0.3)
-
ripeto per l'ultima volta poi do per scontato che avete eseguito i passaggi in modo corretto.....
1. flashate la CWM5 che vi ho linkato (quella che non ha il BUG)
2. spegnete il galaxy ed eseguite i wipes e la formattazione della SD INTERNA
3. quindi continuate la procedura di Deep Clean 2 usando il firmware wipe che vi ho indicato
4. se odin flasha tutto in modo corretto e il galaxy si riavvia in modo corretto tutto DEVE funzionare a dovere se questo NON ACCADE e da ancora errori mi spiace ma il vostro galaxy è da ASSISTENZA....quindi non vi resta che usare il dongle usb e se non basta dovete prima flashare il vecchio bootloader e riusare il dongle usb e poi assistenza....
non c'e altro da dire
-
Quote:
BadBlaze
personalmente posso dirti che MIUI e CYANO non mi hanno mai dato problemi. il problema è sopraggiunto dopo che ho flashato (sempre con odin) la KP8 (quella di Samsung con android 4.0.3)
non sono assolutamente daccordo...io sono tornato tranquillamente dalla ICS a Gingerbread senza nessun problema....questo non dicasi dalla MIUI che nel ritorno puo' creare non pochi problemi....fidati ;)
-
Quote:
Andromeda1968
il vero problema è che a volte vi avventurate in flash di rom particolari che richiedono esperienza per il " ritorno" come MIUI o CYANO.
io penso che sia difficile un problema hardware...ma non si puo' essere sicuri della effettiva corretta esecuzione del deep clean da quanto sembra capire dalle vostre azioni.
E quale sarebbe la corretta procedura per il "ritorno"?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
più tardi provo a flashare la ki3 con il deep clean
-
Quote:
Zatarra77
E quale sarebbe la corretta procedura per il "ritorno"?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
per un corretto ritorno dalla MIUI o CYANO è meglio fare un deep clean 2
-
andromeda devo mettere il file pit per fare deep clean 2 con la ki3
-
Quote:
thespeed20
se vuoi fare un Deep Clean 2, si certo....... PIT e Ri-partition flaggata...........
-
Quote:
thespeed20
si..cambia solo il firmware ma il resto è uguale
-
adesso provo e vi faccio sapere. cmq grazie veramente per quello che state facendo.