scusa è...ma la guida cosa dice? ho detto che la devi seguire alla letteraaaaaaaa
azz ma c'è scritto!!!! il buon Andromeda nella guida al punto 6)a questo punto fate molta attenzione !!
e tu fai power off...![]()
il problema persiste! scritte rosse
provo 'sta KI3?
errori da assistenza...
che vuoi dire, funziona alla perfezione?
sei sicuro?
anche a me, sembrava andare, non vedeva più la memoria, né interna, né micro sd, e spesso si rallentava da paura...
caxxo 64...ti conviene un jig, altrimenti, se trovi gente scrupolosa, non te lo passano..
Ultima modifica di superino; 05-01-12 alle 21:38
a questo punto prova...io sinceramente non so più cosa consigliarti...forse a flashare prima della procedura del deep clean 2 un firmware a cui puoi fare il root senza poi avere bisogno di sostituire la cwm ...il KI8 ad esempio...e root con questo che ha la cwm 4...ma mi sembra tutto strano
Ultima modifica di fa8io; 05-01-12 alle 21:44
questo "problema" io ce l'ho da una settimana ma, utilizzando sempre come rom una checkrom backuppata in precedenza non mi dava alcun problema reale.
l'unico problema riscontrato è che, provando a installare qualsiasi altra rom da recovery (dopo i soliti wipe), al riavvio si inchiodava sul triangolino rosso, su una schermata nera e poi daccapo