Visualizzazione stampabile
-
AIUTO indecisione
Salve a tutti, sono nuovo e molto inesperto, ho letto qualche guida qua e la e dopo aver rootato il mio galaxy s2 mi ha preso un dubbio...la revolution rom di leomar puo essere flashata su qualsiasi versione kernel o banda base??
Informazione mio galaxy s2:
Banda Base: I9100XXKI1
Kernel: 2.6.35.7-I9100 XWKI4-cl575468 root dell143 2
Build: GINGERBREAD.XWKI4
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da ciulippa
Salve a tutti, sono nuovo e molto inesperto, ho letto qualche guida qua e la e dopo aver rootato il mio galaxy s2 mi ha preso un dubbio...la revolution rom di leomar puo essere flashata su qualsiasi versione kernel o banda base??
Informazione mio galaxy s2:
Banda Base: I9100XXKI1
Kernel: 2.6.35.7-I9100 XWKI4-cl575468 root dell143 2
Build: GINGERBREAD.XWKI4
Grazie mille
Se non vuoi avere problemi NON installare CUSTOM ROM e non leggere le guide "qua e la".
Con una ROM samsung rootata e un paio di temi puoi avere tutto.... solo che ancora non lo sai.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ma volevo provare solo a mettere quella rom, dici che mettendo custom rom avrò dei problemi??
e comunque la la revolution rom di leomar puo essere flashata su qualsiasi versione kernel o banda base??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciulippa
ma volevo provare solo a mettere quella rom, dici che mettendo custom rom avrò dei problemi??
e comunque la la revolution rom di leomar puo essere flashata su qualsiasi versione kernel o banda base??
prova la turkbey che è molto piu bella..
io ora sto usando ics 4.3, ma la turkbey l'ho tenuta per 1 mese e mezzo senza mai problemi..devi pero seguire BENE le guide..e fare ciò che occorre...
-
ragazzi ma le rom possono essere flashate su qualsiasi kernel?? cioè se io ho questo kernel 2.6.35.7-I9100 XWKI4-cl575468 root dell143 2 ci posso mettere la turkbey senza problemi?
-
Quote:
ciulippa