Visualizzazione stampabile
-
Suggerimenti ROM S2
Salve a tutti...
Ho aperto questo topic sperando possiate suggerirmi in maniera corretta...
All'inizio di questa settimana dovrebbe arrivarmi il mio tanto atteso S2 e, essendo reduce da un Ace moddato con Cyanogen 7, vi chiedevo se esista una rom con le caratteristiche che vi elenco qui di seguito:
1. Lockscreen personalizzabile con collegamenti rapidi
2. Percentuale batteria sulla barra
3. Touchwiz
4. Performance prive di qualsivoglia delay unite ad un buon bilanciamento batteria (magari con qualche kernel da flashare separatamente)
5. Possibilità di cancellare le notifiche come facevo sulla cyanogen
6. Task Manager (come quello di default sarebbe meglio)
Se esistesse qualcosa di simile sarebbe davvero il massimo e non finirei mai di ringraziarvi se mi pubblicaste pure i link alle guide per flashare questa ipotetica rom dei sogni *_*
Vi ringrazio tutti in anticipo per l'apporto che ognuno di voi, dall'alto delle vostre conoscenze, da a noi poveri androidiani niubbi rotfl
-
Prova la Turkbey o la Checkrom :)
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
-
Tutto questo é possibile con un stock samsung e permessi di root attivati senza che ti flashi nulla di paricolare.
Anzi... guardati e cerca le JKAY DELUX e avrai veramente tutto dal GS2 orologio modificato compreso.
Le CUSTOM se le eviti é meglio.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Queste JKAY DELUX è come se fossero dei temi? Per la batteria, che notoriamente è il punto dolente dell's2, non c'è bisogno di kernel modificato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Granarolo
Queste JKAY DELUX è come se fossero dei temi? Per la batteria, che notoriamente è il punto dolente dell's2, non c'è bisogno di kernel modificato?
E' un tema... e non serve nessuna CUSTOM ROM.
Guada qui:
[Theme/Mod/Apk] XWKL1/KK5 - JKay Deluxe v13.4.1 - How the SGS2 should be! 2012-01-02 - xda-developers
Per la gestione batteria puoi installare qualsiasi kernel tu voglia... puoi rimanere anche con il kernel stock o installare il SIYAH o quello che vuoi tu.
Una volta utilizzato non ne puoi più fare a meno... e puoi modificare anche altre cose, come i tougle quando tiri giu la barra delle notifiche, i lockscreen, il quick setting pannel premendo il pulsante di accensione.
Tutto con la tua stock senza andare in contro a problemi installando CUSTOM ROM... e dover poi aprire post della serie: "AIUTO SONO DISPERATO NON SI ACCENDE PIU" "AIUTO IL TELEFONO E' IMPAZZITO" "BLOCCATO NEL BOOT CON SCRITTE DI ERRORE"...
tutta gente poco esperta che hanno installato Custom ROM.
-
Skyman io non credo che una custom come la checkrom revoHD4 dia particolari problemi, pero sono daccordissimo con te che con una buona stock e jkay hai gia praticamente tutto da non sentire il bisogno di una custom :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
E' un tema... e non serve nessuna CUSTOM ROM.
Guada qui:
[Theme/Mod/Apk] XWKL1/KK5 - JKay Deluxe v13.4.1 - How the SGS2 should be! 2012-01-02 - xda-developers
Per la gestione batteria puoi installare qualsiasi kernel tu voglia... puoi rimanere anche con il kernel stock o installare il SIYAH o quello che vuoi tu.
Una volta utilizzato non ne puoi più fare a meno... e puoi modificare anche altre cose, come i tougle quando tiri giu la barra delle notifiche, i lockscreen, il quick setting pannel premendo il pulsante di accensione.
Tutto con la tua stock senza andare in contro a problemi installando CUSTOM ROM... e dover poi aprire post della serie: "AIUTO SONO DISPERATO NON SI ACCENDE PIU" "AIUTO IL TELEFONO E' IMPAZZITO" "BLOCCATO NEL BOOT CON SCRITTE DI ERRORE"...
tutta gente poco esperta che hanno installato Custom ROM.
Grazie mille skyman1!!!