Visualizzazione stampabile
-
Tutto apposto tolta[emoji106]
[emoji634]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Tutto apposto tolta[emoji106]
[emoji634]
stavo aspettando a mettere altre mod perchè poi le mette già anche Andrei quando uscirà la versione ufficiale a14 .... che in teoria non dovrebbe mancare molto
edit: avrai visto anche te che è uscita la beta 6 ..... poi comunque pensavo di provare anche la rom di Dr. Ketan
-
Quote:
carotix
stavo aspettando a mettere altre mod perchè poi le mette già anche Andrei quando uscirà la versione ufficiale a14 .... che in teoria non dovrebbe mancare molto
edit: avrai visto anche te che è uscita la beta 6 ..... poi comunque pensavo di provare anche la rom di Dr. Ketan
Ciao fra hai provato la rom di Dr. Ketan
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Ciao fra hai provato la rom di Dr. Ketan
[emoji634]
ciao , no ... aspetto a14 ufficiale
anche perchè stanno uscendo delle beta a rotta di collo .. parlano della beta 7 , spero che si decidano presto :)
-
Quote:
carotix
ciao , no ... aspetto a14 ufficiale
anche perchè stanno uscendo delle beta a rotta di collo .. parlano della beta 7 , spero che si decidano presto :)
Si ho letto sfornano beta a gogo[emoji1787][emoji1787]
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Si ho letto sfornano beta a gogo[emoji1787][emoji1787]
[emoji634]
nel frattempo se hai qualche proposta sulla base che hai ora , potrei guardarci se riesco realizzarla cosi mi avantaggio un po per le uscite future
-
Quote:
carotix
nel frattempo se hai qualche proposta sulla base che hai ora , potrei guardarci se riesco realizzarla cosi mi avantaggio un po per le uscite future
Be se si può fare togliere l'operatore nell podown, cambiare colore all'orologio, nella schermata di blocco togliere o personalizzare l'operatore poi se mi viene in mente altro ti faccio sapere
[emoji634]
-
stamo a beta 9 ma che anno deciso de anna' a oltranza [emoji1787][emoji1787]
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
stamo a beta 9 ma che anno deciso de anna' a oltranza [emoji1787][emoji1787]
[emoji634]
dai che questa è l'ultima :)
-