Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
sto provando a destra e manca per scaricare il firmware stock da più di 10 giga ma non riesco ... solo quello di ketan sono riuscito perchè forse è solo 7 giga
Ma il link che mi hai messo è quello di ketan? Perché è di 10gb
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Ma il link che mi hai messo è quello di ketan? Perché è di 10gb
[emoji634]
è quello stock , anche su altri server non si riesce a scaricarlo , su drive mi dice:
Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
se vuoi quello di ketan è qui
-
Quote:
carotix
è quello stock , anche su altri server non si riesce a scaricarlo , su drive mi dice:
Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
se vuoi quello di ketan è
qui
Allora x ora quella stock sembra che stia andando , riguardo la rom di Ketan aspetto che tu ci metta mano ora ho poco tempo per smanettarci
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Allora x ora quella stock sembra che stia andando , riguardo la rom di Ketan aspetto che tu ci metta mano ora ho poco tempo per smanettarci
[emoji634]
mi sa di mettere quella di ketan comunque ... vedo oggi pome cosa mi dice odino :)
-
Quote:
carotix
mi sa di mettere quella di ketan comunque ... vedo oggi pome cosa mi dice odino :)
Odino e un macello [emoji1787][emoji1787]
Poi ora mi sono ricordato che ho un appuntamento sul pc x scaricare da qualsiasi parte e non gli importa nulla delle restrizioni mo provo
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Odino e un macello [emoji1787][emoji1787]
Poi ora mi sono ricordato che ho un appuntamento sul pc x scaricare da qualsiasi parte e non gli importa nulla delle restrizioni mo provo
[emoji634]
ho messo quella di ketan , tutto bene senza wipe data ... però in questa base non ci sono mod o quasi , diciamo che è impostata per un corretto funzionamento
unica cosa che ho fatto per non andar incontro a problemi con magisk , è stato che ho disinstallato la versione di Andrey e ho installato magisk 26.3 poi ho flashato da odin ... ora proseguo :)
-
Ciao fra non sempre ma mi appare questo, poupap,
Poi se vado in impostazioni e tappo su applicazioni non va si chiude subito,
Sto scaricando la rom di Ketan
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...691ed2d7ab.jpg
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
ciao dino , a me non mi succede ... non saprei cosa possa essere ... ho scaricato la rom v2 di Andrey
-
Quote:
carotix
ciao dino , a me non mi succede ... non saprei cosa possa essere ... ho scaricato la rom v2 di Andrey
edit: sto cercando di adattare lo script di installazione in modo che il flash funzioni sia per la Beyound che per dr ketan
-
Io ho rotto lo schermo [emoji24]340 euro per sistemarlo[emoji3063]
[emoji634]