Visualizzazione stampabile
-
andata fra, ma a voi safety net vi da fallito?sto provando in tutti i modi provando moduli vari ma non va
SM-S918B[emoji634]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
andata fra, ma a voi safety net vi da fallito?sto provando in tutti i modi provando moduli vari ma non va
SM-S918B[emoji634]
a me va bene usando la versione 18 ... aggiornalo da magisk se hai una versione precedente
-
Quote:
carotix
ciao Dino , per sistemare la tastiera bisogna ripulire la cartella dell'app samsungincallui ... per farlo occorre cancellarla flashando questo
zip poi riflashare la mod dove al suo interno c'è l'app stock poi riflashare il tema
Franco, ho fatto pure io la procedura ma non c'è verso di rimettere il tuo tema
ho fatto questa procedura
ho usato il zip per cancellare samsungincallui
poi ha seguito la procedura ... Mod Beyond V3.2 elaborata anche da me .... in poi
-
Quote:
carotix
a me va bene usando la versione 18 ... aggiornalo da magisk se hai una versione precedente
si fra tutto aggiornato vabbè ho nascosto magia e pare che non ho problemi con le varie app.bancarie ecc.ecc
Quote:
hobin
Franco, ho fatto pure io la procedura ma non c'è verso di rimettere il tuo tema
ho fatto questa procedura
ho usato il zip per cancellare samsungincallui
poi ha seguito la procedura ... Mod Beyond V3.2 elaborata anche da me .... in poi
hobin a me è andato senza problemi
ripeti tutti i passaggi ad ogni passaggio devi riavviare
SM-S918B[emoji634]
-
@Franco
il tema è andato ma avevo i 3 tasti in basso strani e ho fatto la procedura che mi avevi indicato al post #389, ma sempre la stessa cosa rimangono lo stesso non escono le tue
-
Quote:
hobin
@
Franco
il tema è andato ma avevo i 3 tasti in basso strani e ho fatto la procedura che mi avevi indicato al post #389, ma sempre la stessa cosa rimangono lo stesso non escono le tue
disinstalla incallui con lo zip che ho postato e vedi se ti funziona la chiamata ... in teoria non dovrebbe ... poi ripeti tutto
-
Quote:
carotix
disinstalla incallui con lo zip che ho postato e vedi se ti funziona la chiamata ... in teoria non dovrebbe ... poi ripeti tutto
anche disinstallando incallui il telefono funziona ... arriva solo la chiamata ma non si vede nulla al display ... poi instalando un altro tema scaricato dal play store ho controllato nella cartella currentstyle e trovo solo com.madeinitalycodeart.CodeArtDeepBlue .. ho provato a cancellare vuol dire che ho svuotato la cartella ... ho seguito la procedura ma niente
-
buongiorno, fra ma ce modo di cambiare sfondo della galleria?
SM-S918B[emoji634]
-
Quote:
hobin
anche disinstallando incallui il telefono funziona ... arriva solo la chiamata ma non si vede nulla al display ... poi instalando un altro tema scaricato dal play store ho controllato nella cartella currentstyle e trovo solo com.madeinitalycodeart.CodeArtDeepBlue .. ho provato a cancellare vuol dire che ho svuotato la cartella ... ho seguito la procedura ma niente
incallui viene temato sostituendo l'applicazione con quella che ho temato , e ciò che è dentro alla cartella currentstyle non influisce per niente .... solo alcune app vengono modificate dal tema dello store. Potrebbe esserci un'aggiornamento dell'app che bisogna disinstallare da impostazioni/applicazioni/Chiama e ripetere la procedura se non è ancora temata .. ma ripeto , non centra nulla overlays
-
Quote:
Q.dino
buongiorno, fra ma ce modo di cambiare sfondo della galleria?
SM-S918B[emoji634]
per cambiare sfondo dovrei temare l'applicazione , adesso viene temata da overlay .... solo che se lo faccio quando aggiorna l'app non sarà più temata comunque.
ci sono applicazioni che riesco modificarle da overlays , altre no ... ad esempio l'app archivio è temata da overlays e lo sfondo è temato , con la galleria non riesco , posso dargli solo un colore
-
Quote:
carotix
per cambiare sfondo dovrei temare l'applicazione , adesso viene temata da overlay .... solo che se lo faccio quando aggiorna l'app non sarà più temata comunque.
ci sono applicazioni che riesco modificarle da overlays , altre no ... ad esempio l'app archivio è temata da overlays e lo sfondo è temato , con la galleria non riesco , posso dargli solo un colore
e allora sta bene così fra
SM-S918B[emoji634]
-
Quote:
carotix
incallui viene temato sostituendo l'applicazione con quella che ho temato , e ciò che è dentro alla cartella currentstyle non influisce per niente .... solo alcune app vengono modificate dal tema dello store. Potrebbe esserci un'aggiornamento dell'app che bisogna disinstallare da impostazioni/applicazioni/Chiama e ripetere la procedura se non è ancora temata .. ma ripeto , non centra nulla overlays
visto che non succedeva nulla ... ho ripassato la rom 3.3 e poi rifatto tutto ... adesso tutto funzionante
-
@Franco
ma hai visto se il firmware https://xdaforums.com/t/rom-beyondro...s91xb.4560189/ è sempre compatibile con il tuo tema?
-
-
Quote:
Q.dino
Auguri a tutti voi
-
Quote:
hobin
ciao Hobin , auguri ! fino al 7 gennaio sono in ferie e non riesco far niente , sorry
-
Quote:
carotix
ciao Hobin , auguri ! fino al 7 gennaio sono in ferie e non riesco far niente , sorry
Tranquillo goditi queste vacanze..di nuovo buone feste
-
Quote:
carotix
Buonasera a tutti,scusate dovrei scaricare il firmware 3.2 ma cliccando sul link mi dice che il file e' inesistente..come faccio?...PER FAVORE ho il telefono in tilt chi puo' aiutarmi?
-
Buonasera a tutti sono riuscito a trovare il firmware....ho solo un piccolo problema non riesco ad aprire 3minit battery mi si apre e chiude subito e mi esce la scritta "unlicensed.app will now exit"...cosa devo fare? ho cancellato la cache dalle impostazioni dell'app ma non mi fa entrare
-
Quote:
platone76
Buonasera a tutti sono riuscito a trovare il firmware....ho solo un piccolo problema non riesco ad aprire 3minit battery mi si apre e chiude subito e mi esce la scritta "unlicensed.app will now exit"...cosa devo fare? ho cancellato la cache dalle impostazioni dell'app ma non mi fa entrare
ciao Platone io non l'ho uso ma ho provato si è aperto ma non mi da alcun tipo di batteria era tanto per fartelo sapere
SM-S918B[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
ciao Platone io non l'ho uso ma ho provato si è aperto ma non mi da alcun tipo di batteria era tanto per fartelo sapere
SM-S918B[emoji634]
capisco...boh io prima di fare wipe data avevo questa rom e mi si aprivano le icone e le cambiavo..non mi andav in crash l'applicazione
-
ciao raga e Buon Anno a tutti !!
a questo punto aspetto di aggiornare il tutto quando uscirà la rom 3.4
-
Quote:
carotix
ciao raga e Buon Anno a tutti !!
a questo punto aspetto di aggiornare il tutto quando uscirà la rom 3.4
Sicuramente è la cosa migliore...buon anno
-
non mi ero accorto che la versione 3.4 è già uscita ... nel rom control però non c'è il 3Minit
tanto la batteria la metto come barra in basso che si vede anche in AOD
-----------------
poi giusto per dare un po di tono a questa discussione , chi non lo ha fatto , se mettesse un thanks nel primo post non sarebbe male , grazie
-
Seguire i vari flash passo passo come li ho postati
Follow the various flashes step by step as I posted them
Firmware Beyond Rom CXK6 V.3.4 download
Mod Beyond V3.4 elaborata anche da me download
Theme Beyond V3.4 download
installare dallo store il tema "Profondo Blue" gratuito
Install the free "Deep Blue" theme from the store
https://i.imgur.com/JdN1bFM.png
Estrarre dallo zip Profondo Blue Theme v3 la cartella overlays , copiarla con Root Explorer e incollarla dentro root/data
Extract the overlays folder from the Profondo Blue Theme v3 zip, copy it with Root Explorer and paste it into root/data
download
andrà a sostiture alcuni file
It will replace some files
Final Theme
https://i.imgur.com/mppd4RO.pnghttps://i.imgur.com/EAodHoC.png
nel caso che qualcosa non sia temato , passate alla modalità giorno poi ritornate alla modalità notte
in case something is not themed, switch to day mode then back to night mode
-
Quote:
carotix
Seguire i vari flash passo passo come li ho postati
Follow the various flashes step by step as I posted them
Firmware Beyond Rom CXK6 V.3.4 download
Mod Beyond V3.4 elaborata anche da me download
Theme Beyond V3.4 download
installare dallo store il tema "Profondo Blue" gratuito
Install the free "Deep Blue" theme from the store
https://i.imgur.com/JdN1bFM.png
Estrarre dallo zip Profondo Blue Theme v3 la cartella overlays , copiarla con Root Explorer e incollarla dentro root/data
Extract the overlays folder from the Profondo Blue Theme v3 zip, copy it with Root Explorer and paste it into root/data
download
andrà a sostiture alcuni file
It will replace some files
Final Theme
https://i.imgur.com/mppd4RO.pnghttps://i.imgur.com/EAodHoC.png
nel caso che qualcosa non sia temato , passate alla modalità giorno poi ritornate alla modalità notte
in case something is not themed, switch to day mode then back to night mode
c'e modo di cambiare icona della batteria?inoltre il dialer tasteria mi risulta tutto deformato con caratteria ingranditi..come posso fare per sistemare
-
Quote:
platone76
c'e modo di cambiare icona della batteria?inoltre il dialer tasteria mi risulta tutto deformato con caratteria ingranditi..come posso fare per sistemare
l'icona batteria si cambiava dall'app che sembra non funzionare più , quindi ciccia ... a me la tastiera per comporre il numero si vede bene , ti preparo uno zip per eliminare l'app e uno per rimetterla ... a volte occorre fare pulizia di certe app
per eliminarla: download
per rimetterla: download
poi riflashi il tema
-
Quote:
carotix
l'icona batteria si cambiava dall'app che sembra non funzionare più , quindi ciccia ... a me la tastiera per comporre il numero si vede bene , ti preparo uno zip per eliminare l'app e uno per rimetterla ... a volte occorre fare pulizia di certe app
per eliminarla:
download
per rimetterla:
download
poi riflashi il tema
ok grazie mille..ora provo e ti dico
EDIT
cavolo non funziona mi rimane il dialer deformato con le scritte..ho prima disinstallato poi reinstallato il dialer stock..ma non funziona
-
Quote:
platone76
ok grazie mille..ora provo e ti dico
EDIT
cavolo non funziona mi rimane il dialer deformato con le scritte..ho prima disinstallato poi reinstallato il dialer stock..ma non funziona
con l'app stock non va bene? hai riavviato dopo aver flashato il delete?
-
Quote:
carotix
con l'app stock non va bene? hai riavviato dopo aver flashato il delete?
si riavviato sparita l'icona telefono ma sono riuscito a chiamare ugualmente e mi compare dialer sempre con scritte ingrandite...
-
Quote:
platone76
si riavviato sparita l'icona telefono ma sono riuscito a chiamare ugualmente e mi compare dialer sempre con scritte ingrandite...
allora non saprei ....hai per caso cambiato dimensione dei caratteri?
-
Quote:
carotix
allora non saprei ....hai per caso cambiato dimensione dei caratteri?
no non l'ho fatto e' strano..il dialer non mi si cambia
-
Quote:
platone76
no non l'ho fatto e' strano..il dialer non mi si cambia
per curiosità , quando hai tempo , mi faresti lo screenshot ?
-
Quote:
carotix
per curiosità , quando hai tempo , mi faresti lo screenshot ?
[IMG]https://i.imgur.com/d8dvqs1.jpeg[/IMG]
-
Quote:
platone76
quello non è il dialer .... è l'app incallui ... per forza non cambiava nulla facendo quei flash che ti ho postato
ti preparo in sequenza i flash da fare
1 - flash delete incallui
2- flash installa incallui stock
3- flash installa incallui temato
-
Quote:
carotix
quello non è il dialer .... è l'app incallui ... per forza non cambiava nulla facendo quei flash che ti ho postato
ti preparo in sequenza i flash da fare
1 - flash
delete incallui
2- flash installa
incallui stock
3- flash installa
incallui temato
ciao eccomi ho provato a fare il flash del delete e poi subito dopo quello stock..ma non me lo ha cambiato...devo prima riavviare tra i due flash?quello temato me lo ha installato ma rimane la stessa confusione nelle scritte
-
Quote:
platone76
ciao eccomi ho provato a fare il flash del delete e poi subito dopo quello stock..ma non me lo ha cambiato...devo prima riavviare tra i due flash?quello temato me lo ha installato ma rimane la stessa confusione nelle scritte
sempre riavviare ogni flash .... non lo dico perchè è ormai osi da tempo , altrimenti farei uno zip unico
-
Quote:
carotix
sempre riavviare ogni flash .... non lo dico perchè è ormai osi da tempo , altrimenti farei uno zip unico
ok ha funzionato..tutto a posto.grazie mille
-
@Franco
ho visto che e stato pubblicato il nuovo firmware 3.5
Devi lavorarci oppure si può aggiornare e quindi rimane il tuo tema?
-
Quote:
hobin
@
Franco
ho visto che e stato pubblicato il nuovo firmware 3.5
Devi lavorarci oppure si può aggiornare e quindi rimane il tuo tema?
non l'ho provato , ma ormai gli aggiornamenti sono quasi solo per la patch , in questo caso è gennaio
edit: ho letto ora che funziona ancora la mod 3.4 anche sulla 3.5