Visualizzazione stampabile
-
BR_Theme_Beyond_v2.0.01
Changelog:
-Added AppLock themed
-Fixed Settings app
-Added a new battery bar in the home selectable from RC
-Added true data icons in statusbar
flashable over BR 2 after flashing the Restore V2
Download in OTA/BR Themes
-
fra non sapendo cosa fare visto che non posso fa niente mi sono messo a smanettare col cell, ho installato l'ultima BeyondROM v2.2 e ora mi ritrovo senza l'app rubrica e non mi fa installare neanche l'apk e non la trovo neanche da installare via recovery,
edit
ho fatto un reset e sembra essere tornato tutto nella norma
riedit
niente da fa lapp rubrica non ce
fra mi passi MD5 anche perche l'ultimo ho dovuto scaricarlo 4 volte
questo e quello che mi da con WINMD5 947248b83364f7e66440b31c2601875d
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a0eb8e1fa2.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
fra non sapendo cosa fare visto che non posso fa niente mi sono messo a smanettare col cell, ho installato l'ultima BeyondROM v2.2 e ora mi ritrovo senza l'app rubrica e non mi fa installare neanche l'apk e non la trovo neanche da installare via recovery,
edit
ho fatto un reset e sembra essere tornato tutto nella norma
riedit
niente da fa lapp rubrica non ce
fra mi passi MD5 anche perche l'ultimo ho dovuto scaricarlo 4 volte
questo e quello che mi da con WINMD5 947248b83364f7e66440b31c2601875d
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a0eb8e1fa2.jpg
ciao Dino , comincio solo oggi ad aggiornare , devo scaricare ancora tutto
edit: a me da questo md5 98d6ce0c4a40203e950489494bb52c8a , ma non so se sia giusto
RIEDIT : lo sto riscaricando per vedere se mi da lo stesso md5 .... No un'altro MD5 quindi 3 MD5 diversi ... uff
azzz sono proprio rincoglionito :( ... scaricavo le versioni per altri modelli .... pensavo che i 3 link fossero uguali ... il tuo md5 è corretto
-
Quote:
carotix
ciao Dino , comincio solo oggi ad aggiornare , devo scaricare ancora tutto
edit: a me da questo md5 98d6ce0c4a40203e950489494bb52c8a , ma non so se sia giusto
RIEDIT : lo sto riscaricando per vedere se mi da lo stesso md5 .... No un'altro MD5 quindi 3 MD5 diversi ... uff
azzz sono proprio rincoglionito :( ... scaricavo le versioni per altri modelli .... pensavo che i 3 link fossero uguali ... il tuo md5 è corretto
Cia fra e comunque aspetto che sistemi
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Q.dino
Cia fra e comunque aspetto che sistemi
una cosa , prima di flashare con odin ... bisognerebbe cancellare system oppure in questo caso anche solo samsungcontacts che è in priv-app
-
Quote:
carotix
una cosa , prima di flashare con odin ... bisognerebbe cancellare system oppure in questo caso anche solo samsungcontacts che è in priv-app
fra io prima ho flasciato senza wipe ppi ho fatto ho fatto format data ma samsung contacs non ce sul mio cel ho fatto una ricerca con xplore ma nulla
edit trovato ma mi da errore pacchetto
-
Quote:
Q.dino
fra io prima ho flasciato senza wipe ppi ho fatto ho fatto format data ma samsung contacs non ce sul mio cel ho fatto una ricerca con xplore ma nulla
edit trovato ma mi da errore pacchetto
ma samsungcontacts non è in "data" .... ma in system/priv-app , quindi un format data non serve .... occorre cancellare la cartella che ti da errore
io ho flashato ora da odin e vatutto bene ma prima ho flashato da recovery questo zip
-
Quote:
carotix
ma samsungcontacts non è in "data" .... ma in system/priv-app , quindi un format data non serve .... occorre cancellare la cartella che ti da errore
io ho flashato ora da odin e vatutto bene ma prima ho flashato da recovery questo
zip
scusa fra
hai flasciato prima lo zip Delete_SamsungContacts e poi via odin la rom?
-
Quote:
Q.dino
scusa fra
hai flasciato prima lo zip Delete_SamsungContacts e poi via odin la rom?
si ... esatto
-
Quote:
carotix
si ... esatto
fra ho provato a installare il tema ma non va togliere la rubrica