Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
ve benissimo fra
[emoji634]
nella tastiera di scrittura hai risolto la lingua? io l'ho ancora in inglese
-
Quote:
carotix
nella tastiera di scrittura hai risolto la lingua? io l'ho ancora in inglese
io ho messo italiano devi tappare sul mondo affianco al punto interrogativo
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
io ho messo italiano devi tappare sul mondo affianco al punto interrogativo
[emoji634]
grazie , in effetti non avevo ancora avuto tempo di guardarci
-
ciao Dino , ieri ho provato a mettere la mod che ha fatto il team di Andrei ... a me non va e ho dovuto riflashare il tema . praticamente per rimettere il systemui
-
Quote:
carotix
ciao Dino , ieri ho provato a mettere la mod che ha fatto il team di Andrei ... a me non va e ho dovuto riflashare il tema . praticamente per rimettere il systemui
ciao fra, allora potrebbe essere il systemui che da problemi , ma solo a noi da problemi,?
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
ciao fra, allora potrebbe essere il systemui che da problemi , ma solo a noi da problemi,?
[emoji634]
buongiorno , visto che č uscita una nuova rom e dicono che la mod funziona ancora , provo a flasharla e poi provo la mod per vedere se va
edit: ho flashato sporco la BR2.3 ... poi flashato la mod 2.2 e tutto funziona bene
-
Quote:
carotix
buongiorno , visto che č uscita una nuova rom e dicono che la mod funziona ancora , provo a flasharla e poi provo la mod per vedere se va
edit: ho flashato sporco la BR2.3 ... poi flashato la mod 2.2 e tutto funziona bene
ciao, bene passa il link della rom
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
ciao, bene passa il link della rom
[emoji634]
eccolo ... download v2.3
ah una cosa ... sono entrato in recovery per eliminare il dialer e contatti per precauzione , poi sono entrato in download mode per flashare il firmware v2.3
-
fra appena puoi md5 grazie
[emoji634]
buongiorno fra, non ho pių lapp telefono non posso fare un numero telefonico per chiamare il resto sembra andare?
-
Quote:
Q.dino
fra appena puoi md5 grazie
[emoji634]
buongiorno fra, non ho pių lapp telefono non posso fare un numero telefonico per chiamare il resto sembra andare?
hai flashato prima il delete del dialer e contacts?