Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
scarica il fix metti prima lo stop poi il temato
SM-S918B [emoji634]
Perfetto ragazzi...grazie funziona tutto benissimo! sembrava un impresa all'inizio...Ho un ultimo problema quando vado a selezionare la suoneria da associare al mio account email samsung mi apre il file "SecSoundPecker" e' l'applicazione che apre i file audio e quando seleziono l'audio desiderato mi va in crash..cosa posso fare?
EDIT: non posso modificare nemmeno le suonerie del telefono x via di questo file che va in crash..cavolo che faccio?
-
ba ho provato ora da impostazioni suoni e vibrazione e non mi da problemi, anche con l'app music seleziono e imposto la suoneria , descrivi passo passo quello che fai e poi vedo se lo fa anche a me
SM-S918B [emoji634]
-
Quote:
Q.dino
ba ho provato ora da impostazioni suoni e vibrazione e non mi da problemi, anche con l'app music seleziono e imposto la suoneria , descrivi passo passo quello che fai e poi vedo se lo fa anche a me
SM-S918B [emoji634]
ho provato di cambiare suoneria ma va in blocco l'app SecSoundPecker .... non saprei da dove derivi il problema ... tu hai flashato il firmware sopra a quello che avevi , senza fare wipe?
-
Quote:
platone76
Perfetto ragazzi...grazie funziona tutto benissimo! sembrava un impresa all'inizio...Ho un ultimo problema quando vado a selezionare la suoneria da associare al mio account email samsung mi apre il file "SecSoundPecker" e' l'applicazione che apre i file audio e quando seleziono l'audio desiderato mi va in crash..cosa posso fare?
EDIT: non posso modificare nemmeno le suonerie del telefono x via di questo file che va in crash..cavolo che faccio?
potresti provare a riflashare tutto ... però dopo aver flashato il firmware cambi le suonerie poi finisci di flashare il resto
-
Quote:
carotix
ho provato di cambiare suoneria ma va in blocco l'app SecSoundPecker .... non saprei da dove derivi il problema ... tu hai flashato il firmware sopra a quello che avevi , senza fare wipe?
Si esatto non ho fatto nessun wipe dopo il flash del firmware originale..ma ti dico ho provato a cancellare tutto rifare tutto e c'e sempre questo file che va in conflitto con qualche cosa..non so
EDIT ho notato che ogni applicazione soggetta alla sostituzione di suoneria,quando questo file va in crash,non si ha piu' la possibilita' di cambiarla con nessuna applicazione...anche la rubrica telefonica se selezioni un solo numero alla quale vorresti assegnare una suoneria..non esce la voce per fartelo fare!!
-
Quote:
carotix
ho provato a fare il wipe con il firmware patchato..poi ho installato le mod..nulla.
Ora sono tornato con il firmware solo patchato da te senza mod e per lo meno l'app secsoundpecker non va in crash ma stranamente non mi da la possibilita nella rubrica e nella mail di samsung di associare le suonerie alle persone e agli account.
Nella Rubrica quando apro un contatto e seleziono "modifica" per andare a selezionare la voce"suoneria"...manca e nella mail di samsung idem..non mi compare la voce che mi permette di modificare il suono.
-
ci sono grosse novità riguardo le icone true ,
ma anche per temare le app con un tema dallo store
sono riuscito a capire come farli funzionare
https://i.imgur.com/2Zq71vC.jpeg
-
Quote:
carotix
ci sono grosse novità riguardo le icone true ,
ma anche per temare le app con un tema dallo store
sono riuscito a capire come farli funzionare
https://i.imgur.com/2Zq71vC.jpeg
perfetto bellissime..sei per caso riuscito a risolvere la problematica suoneria?comunque ho sentito che e' uscito un nuovo firmware magari va a posto solo
-
Quote:
platone76
perfetto bellissime..sei per caso riuscito a risolvere la problematica suoneria?comunque ho sentito che e' uscito un nuovo firmware magari va a posto solo
no non sono riuscito ,ma se hai detto che lo fa anche con il solo firmware flashato , il problema non deriva da me
-
Quote:
carotix
no non sono riuscito ,ma se hai detto che lo fa anche con il solo firmware flashato , il problema non deriva da me
si infatti andra' a posto da solo con i prossimi firmware .