Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
Buongiorno volevo chiedere un info..io uso l'applicazione del mc donald's ma x via del root non me la fa utilizzare.Con magisk ho attivato Zygisk e nella configurazione lista blocco ho selezionato l'applicazione del mc...ma ancora non mi funziona.cosa devo fare?
non saprei , ma ti suggerisco un ristorante :)
-
Quote:
carotix
non saprei , ma ti suggerisco un ristorante :)
ahaahhaahh lo so pero' non capisco perche' veda il root e non funzioni..mi sce il messaggio "ops qualcosa e' andato storto"..
-
e un po' che le app bancarie viene rivelato il root il punto č che non me lo fa nascondere mi dice fallito ho postato il problema nella sezione magia ma sembra che non interessi a nessuno xcio aspetto un aggiornamento
SM-S918B [emoji634]
-
Quote:
Q.dino
e un po' che le app bancarie viene rivelato il root il punto č che non me lo fa nascondere mi dice fallito ho postato il problema nella sezione magia ma sembra che non interessi a nessuno xcio aspetto un aggiornamento
SM-S918B [emoji634]
ciao dino , con l'app della mia banca (credit agricole) non ho problemi , l'ho messa nella lista di blocco e funziona bene .... anzi ti dirņ che mi dava problemi qualche mese fa , ma adesso va bene
-
Quote:
carotix
ciao dino , con l'app della mia banca (credit agricole) non ho problemi , l'ho messa nella lista di blocco e funziona bene .... anzi ti dirņ che mi dava problemi qualche mese fa , ma adesso va bene
Cia fra,anche io le ho nella lista di blocco, il problema č che se voglio nascondere magia mi da fallito, riesci a nascondere l'app?
SM-S918B [emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Cia fra,anche io le ho nella lista di blocco, il problema č che se voglio nascondere magia mi da fallito, riesci a nascondere l'app?
SM-S918B [emoji634]
nascondere l'app , no, ma riesco a disabilitare il root
-
Quote:
carotix
nascondere l'app , no, ma riesco a disabilitare il root
scusa che intendi disabilitare il root?
SM-S918B [emoji634]
-
Quote:
Q.dino
SM-S918B [emoji634]
Disabilitare l'accesso al root dalle impostazioni dell'app di magisk
https://i.imgur.com/VySjIUi.jpeg
-
Quote:
Q.dino
SM-S918B [emoji634]
Ciao Dino , ritornando al discorso per nascondere l'app di magisk , ho letto che occorre mettere 270001 ma non saprei dove
-
Quote:
carotix
Ciao Dino , ritornando al discorso per nascondere l'app di magisk , ho letto che occorre mettere 270001 ma non saprei dove
Ciao fra passa il link della discussione vediamo de capirci qualcosa
SM-S918B [emoji634]