Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
no no ... il pc non me lo vede
ma avevi mai dato il consenso al telefono quando era acceso in condizioni normali e collegato al pc?
-
Quote:
carotix
ma avevi mai dato il consenso al telefono quando era acceso in condizioni normali?
si si.. io prima che facessi la procedura lo usavo tranquillamente dal pc
-
Quote:
hobin
si si.. io prima che facessi la procedura lo usavo tranquillamente dal pc
riflasha la rom , poi riprova ... da recovery riavvia alla modalità download
-
Quote:
carotix
riflasha la rom , poi riprova ... da recovery riavvia alla modalità download
fatto ... ho rifleshato mi ha rimandato nella schermata recovery ma lo stesso non lo vede dal pc ... porca miseria sono fermo
.... posso formattare fare qualcosa per ripristinare il telefono?
GRAZIEEE
-
Quote:
hobin
fatto ... ho rifleshato mi ha rimandato nella schermata recovery ma lo stesso non lo vede dal pc ... porca miseria sono fermo
.... posso formattare fare qualcosa per ripristinare il telefono?
GRAZIEEE
ma perchè non hai messo il file prima di entrare in recovery?
quando flashi la rom con odin , al riavvio ti manda in recovery , poi riavvii su system
-
Quote:
carotix
ma perchè non hai messo il file prima di entrare in recovery?
perdonami ma allora non ho capito nulla cosa fare ... se intendevi che dovevo mettere il file quando stavo in modalità download non lo vedeva lo stesso ...
-
Quote:
hobin
perdonami ma allora non ho capito nulla cosa fare
quando flashi la rom con odin , al riavvio ti manda in recovery , poi riavvii su system ...... poi colleghi al pc e metti dentro la mod nel telefono ... poi entri in recovery e flashi la mod
-
Quote:
carotix
quando flashi la rom con odin , al riavvio ti manda in recovery , poi riavvii su system ...... poi colleghi al pc e metti dentro la mod nel telefono ... poi entri in recovery e flashi la mod
mi fa fleshare la rom mi entra in automatico in recovery, riavvio in system e mi rimane con il logo beyond senza che io possa fare altro
-
Quote:
hobin
mi fa fleshare la rom mi entra in automatico in recovery, riavvio in system e mi rimane con il logo beyond senza che io possa fare altro
allora da recovery devi fare il format data .... perdi tutto però , ricordatelo .... poi riavvii in system .. lo devi fare solo laprima volta
-
Quote:
carotix
allora da recovery devi fare il format data .... perdi tutto però , ricordatelo .... poi riavvii in system
non mi interessa purtroppo già ho perso tutto...quindi ripasso la rom con odin e poi faccio format data? e poi lancio la mod?