Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
non mi interessa purtroppo già ho perso tutto...quindi ripasso la rom con odin e poi faccio format data? e poi lancio la mod?
fai un passo per volta
rom (firmware completo) con odin , e in recovery fai format data e riavvii in system
fallo girare e sistemati le varie cose
poi metti la mod nel telefono e la flashi da recovery e riavvii
etc etc
-
Quote:
hobin
faccio subito
considera che il format data va fatto solo la prima volta che flashi la Rom Beyond ... le volte successive con gli aggiornamenti non avrai più bisogno di farlo
-
ok perfetto mod installata ...domanda perchè adesso quando clicco sul pulsantino in alto ...quello per spegnere ...non me lo fa fare?
devo riavviare per completare l'installazione ma quando lo clicco si spegne solo lo schermo
ti ho inviato un messaggio
-
Quote:
hobin
ok perfetto mod installata ...domanda perchè adesso quando clicco sul pulsantino in alto ...quello per spegnere ...non me lo fa fare?
devo riavviare per completare l'installazione ma quando lo clicco si spegne solo lo schermo
ti ho inviato un messaggio
perchè col mio tema troverai altre mod che ho fatto io ... quindi avrai 2 applicazioni per il controllo dei temi e modifiche , una è di Andrei che è l'autore della Mod Beyond e una è la mia ... quindi devi flashare anche il tema
-
Quote:
hobin
come posso fare per flashare il tema .. come faccio a riavviare il telefono?
se hai messo a posto magisk , puoi riavviare in recovery da li ... oppure c'è il pulsante power nel menu a tendina
-
Quote:
carotix
se hai messo a posto magisk , puoi riavviare in recovery da li ... oppure c'è il pulsante power nel menu a tendina
ma nella barra in alto ci sono le tue icone le altre sono rimaste quelle di "Profondo Blue" .. ho fatto questo passaggio ... Estrarre dallo zip la cartella overlays , copiarla con Root Explorer e incollarla dentro root/data ... ho pure riavviato
-
Quote:
hobin
ma nella barra in alto ci sono le tue icone le altre sono rimaste quelle di "Profondo Blue" .. ho fatto questo passaggio ... Estrarre dallo zip la cartella overlays , copiarla con Root Explorer e incollarla dentro root/data ... ho pure riavviato
hai installato il tema Profondo Blue dallo store ? se si , prova a cambiare la modalità notte con quella giorno e tornare a quella notte
-
Quote:
carotix
hai installato il tema Profondo Blue dallo store ? se si , prova a cambiare la modalità notte con quella giorno e tornare a quella notte
GRAZIEEEEE
adesso ci siamo....super contento
l'orologio si può avere h24?
-
Quote:
hobin
GRAZIEEEEE
adesso ci siamo....super contento
l'orologio si può avere h24?
quello non lo posso decidere io , io comunque ce l'ho h24 ... guarda nelle impostazioni se c'è qualcosa
-
Franco adesso per avere le applicazioni funzionanti? ho visto che tante applicazioni che ho rilevano il telefono modificato ... ricordo che si faceva qualcosa in magisk..
volevo dirti che ci sono delle applicazioni che andando all'interno non vedo la scritta e devo mettere in modalità giorno ... ultima vista l'orologio
GRAZIEEE ancora