Visualizzazione stampabile
-
L'importante è che alla fine sei riuscito a far tutto [emoji28]
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
Franco adesso per avere le applicazioni funzionanti? ho visto che tante applicazioni che ho rilevano il telefono modificato ... ricordo che si faceva qualcosa in magisk..
volevo dirti che ci sono delle applicazioni che andando all'interno non vedo la scritta e devo mettere in modalità giorno ... ultima vista l'orologio
GRAZIEEE ancora
buongiorno hobin , ho visto ora il problema del colore dei testi nell'orologio ... strano , vedo se riesco fare qualcosa
-
Quote:
carotix
buongiorno hobin , ho visto ora il problema del colore dei testi nell'orologio ... strano , vedo se riesco fare qualcosa
gentilemnte mi puoi dire se posso cambiare l'icona della batteria in alto a dx.. grazie
-
Quote:
hobin
gentilemnte mi puoi dire se posso cambiare l'icona della batteria in alto a dx.. Grazie
con l'app 3minitbattery
-
Quote:
carotix
con l'app 3minitbattery
perfetto risolto .... grazieee
per quando riguarda orologio e batteria puoi dirmi come fare? voglio l'orologio H24 e icona batteria toglierla
https://i.postimg.cc/SxpYBBRC/Immagi...8-bce59375.jpg
-
Quote:
hobin
riesci a far tutto utilizzando l'app Beyond Control
-
Quote:
carotix
riesci a far tutto utilizzando l'app Beyond Control
Non l'ho trovata....
-
Installa good lock dal galaxy store > poi quick star all'interno di good lock > poi vai nelle opzioni di quick star > visibility of indicator icons > battery icon, e disattivala così sparisce l'indicatore originale della batteria.
-
Quote:
SteweEliteModder
Installa good lock dal galaxy store > poi quick star all'interno di good lock > poi vai nelle opzioni di quick star > visibility of indicator icons > battery icon, e disattivala così sparisce l'indicatore originale della batteria.
Già l'avevo provato....non funziona
-
Quote:
hobin
Non l'ho trovata....
è questa cerchiata ...
https://i.imgur.com/Zxx4cg1.jpeg