Visualizzazione stampabile
-
Franco scusa la domanda ... da recovery oppure da odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
Franco scusa la domanda ... da recovery oppure da odin?
il firmware da odin ... il resto da recovery ... ma lo vedi anche dal tipo di file ....... i file .zip tutti da recovery a parte quello che all'interno c'è la cartella overlays per il tema
-
Quote:
carotix
il firmware da odin ... il resto da recovery ... ma lo vedi anche dal tipo di file ....... i file .zip tutti da recovery a parte quello che all'interno c'è la cartella overlays per il tema
una volta installato il firmware mi è andato subito in recovery .. è giusto? adesso installo Mod Beyond V2.9 e a seguire ...
-
Quote:
hobin
una volta installato il firmware mi è andato subito in recovery .. è giusto? adesso installo Mod Beyond V2.9 e a seguire ...
si si tutto ok ...
-
Quote:
carotix
si si tutto ok ...
Franco tutto ok ...solo cle il cavalluccio marino il polipo e la stella come li cambio? grazie
-
Quote:
hobin
Franco tutto ok ...solo cle il cavalluccio marino il polipo e la stella come li cambio? grazie
hai messo i file in overlays? devi farlo .... oppure se lo hai fatto , metti la modalità giorno poi rimetti la notte
-
Quote:
carotix
hai messo i file in overlays? devi farlo .... oppure se lo hai fatto , metti la modalità giorno poi rimetti la notte
Si si fatto 2 volte ho pure riavviato sempre li stesso
https://i.postimg.cc/KcH8dF06/Screen...4708-Brave.jpg
-
a me tutto benissimo!!!!grandeee!!!
-
Quote:
platone76
a me tutto benissimo!!!!grandeee!!!
Sai come si cambiano?
-
Quote: