Visualizzazione stampabile
-
andata fra, ma a voi safety net vi da fallito?sto provando in tutti i modi provando moduli vari ma non va
SM-S918B[emoji634]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
andata fra, ma a voi safety net vi da fallito?sto provando in tutti i modi provando moduli vari ma non va
SM-S918B[emoji634]
a me va bene usando la versione 18 ... aggiornalo da magisk se hai una versione precedente
-
Quote:
carotix
ciao Dino , per sistemare la tastiera bisogna ripulire la cartella dell'app samsungincallui ... per farlo occorre cancellarla flashando questo
zip poi riflashare la mod dove al suo interno c'è l'app stock poi riflashare il tema
Franco, ho fatto pure io la procedura ma non c'è verso di rimettere il tuo tema
ho fatto questa procedura
ho usato il zip per cancellare samsungincallui
poi ha seguito la procedura ... Mod Beyond V3.2 elaborata anche da me .... in poi
-
Quote:
carotix
a me va bene usando la versione 18 ... aggiornalo da magisk se hai una versione precedente
si fra tutto aggiornato vabbè ho nascosto magia e pare che non ho problemi con le varie app.bancarie ecc.ecc
Quote:
hobin
Franco, ho fatto pure io la procedura ma non c'è verso di rimettere il tuo tema
ho fatto questa procedura
ho usato il zip per cancellare samsungincallui
poi ha seguito la procedura ... Mod Beyond V3.2 elaborata anche da me .... in poi
hobin a me è andato senza problemi
ripeti tutti i passaggi ad ogni passaggio devi riavviare
SM-S918B[emoji634]
-
@Franco
il tema è andato ma avevo i 3 tasti in basso strani e ho fatto la procedura che mi avevi indicato al post #389, ma sempre la stessa cosa rimangono lo stesso non escono le tue
-
Quote:
hobin
@
Franco
il tema è andato ma avevo i 3 tasti in basso strani e ho fatto la procedura che mi avevi indicato al post #389, ma sempre la stessa cosa rimangono lo stesso non escono le tue
disinstalla incallui con lo zip che ho postato e vedi se ti funziona la chiamata ... in teoria non dovrebbe ... poi ripeti tutto
-
Quote:
carotix
disinstalla incallui con lo zip che ho postato e vedi se ti funziona la chiamata ... in teoria non dovrebbe ... poi ripeti tutto
anche disinstallando incallui il telefono funziona ... arriva solo la chiamata ma non si vede nulla al display ... poi instalando un altro tema scaricato dal play store ho controllato nella cartella currentstyle e trovo solo com.madeinitalycodeart.CodeArtDeepBlue .. ho provato a cancellare vuol dire che ho svuotato la cartella ... ho seguito la procedura ma niente
-
buongiorno, fra ma ce modo di cambiare sfondo della galleria?
SM-S918B[emoji634]
-
Quote:
hobin
anche disinstallando incallui il telefono funziona ... arriva solo la chiamata ma non si vede nulla al display ... poi instalando un altro tema scaricato dal play store ho controllato nella cartella currentstyle e trovo solo com.madeinitalycodeart.CodeArtDeepBlue .. ho provato a cancellare vuol dire che ho svuotato la cartella ... ho seguito la procedura ma niente
incallui viene temato sostituendo l'applicazione con quella che ho temato , e ciò che è dentro alla cartella currentstyle non influisce per niente .... solo alcune app vengono modificate dal tema dello store. Potrebbe esserci un'aggiornamento dell'app che bisogna disinstallare da impostazioni/applicazioni/Chiama e ripetere la procedura se non è ancora temata .. ma ripeto , non centra nulla overlays
-
Quote:
Q.dino
buongiorno, fra ma ce modo di cambiare sfondo della galleria?
SM-S918B[emoji634]
per cambiare sfondo dovrei temare l'applicazione , adesso viene temata da overlay .... solo che se lo faccio quando aggiorna l'app non sarà più temata comunque.
ci sono applicazioni che riesco modificarle da overlays , altre no ... ad esempio l'app archivio è temata da overlays e lo sfondo è temato , con la galleria non riesco , posso dargli solo un colore