Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
per cambiare sfondo dovrei temare l'applicazione , adesso viene temata da overlay .... solo che se lo faccio quando aggiorna l'app non sarà più temata comunque.
ci sono applicazioni che riesco modificarle da overlays , altre no ... ad esempio l'app archivio è temata da overlays e lo sfondo è temato , con la galleria non riesco , posso dargli solo un colore
e allora sta bene così fra
SM-S918B[emoji634]
-
Quote:
carotix
incallui viene temato sostituendo l'applicazione con quella che ho temato , e ciò che è dentro alla cartella currentstyle non influisce per niente .... solo alcune app vengono modificate dal tema dello store. Potrebbe esserci un'aggiornamento dell'app che bisogna disinstallare da impostazioni/applicazioni/Chiama e ripetere la procedura se non è ancora temata .. ma ripeto , non centra nulla overlays
visto che non succedeva nulla ... ho ripassato la rom 3.3 e poi rifatto tutto ... adesso tutto funzionante
-
@Franco
ma hai visto se il firmware https://xdaforums.com/t/rom-beyondro...s91xb.4560189/ è sempre compatibile con il tuo tema?
-
-
Quote:
Q.dino
Auguri a tutti voi
-
Quote:
hobin
ciao Hobin , auguri ! fino al 7 gennaio sono in ferie e non riesco far niente , sorry
-
Quote:
carotix
ciao Hobin , auguri ! fino al 7 gennaio sono in ferie e non riesco far niente , sorry
Tranquillo goditi queste vacanze..di nuovo buone feste
-
Quote:
carotix
Buonasera a tutti,scusate dovrei scaricare il firmware 3.2 ma cliccando sul link mi dice che il file e' inesistente..come faccio?...PER FAVORE ho il telefono in tilt chi puo' aiutarmi?
-
Buonasera a tutti sono riuscito a trovare il firmware....ho solo un piccolo problema non riesco ad aprire 3minit battery mi si apre e chiude subito e mi esce la scritta "unlicensed.app will now exit"...cosa devo fare? ho cancellato la cache dalle impostazioni dell'app ma non mi fa entrare
-
Quote:
platone76
Buonasera a tutti sono riuscito a trovare il firmware....ho solo un piccolo problema non riesco ad aprire 3minit battery mi si apre e chiude subito e mi esce la scritta "unlicensed.app will now exit"...cosa devo fare? ho cancellato la cache dalle impostazioni dell'app ma non mi fa entrare
ciao Platone io non l'ho uso ma ho provato si è aperto ma non mi da alcun tipo di batteria era tanto per fartelo sapere
SM-S918B[emoji634]