Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ah guarda , sto combattendo con tutte le app ... mi ci vuole un sacco di tempo per fortuna la versione ufficiale dovrebbe uscire a ottobre , anche se devo dire che anche questa beta sta andando molto bene ... poi un giorno quando sono pronto se ti va ti passo tutto in attesa delala ufficiale
Certo che voglio provarla
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Certo che voglio provarla
[emoji634]
purtroppo devo rifare tutte le app che avevo fatto , ma ora dovrebbe essere più veloce il lavoro ... la beta 3 è molto diversa
-
Quote:
carotix
purtroppo devo rifare tutte le app che avevo fatto , ma ora dovrebbe essere più veloce il lavoro ... la beta 3 è molto diversa
Tranquillo fra non ho fretta,
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Tranquillo fra non ho fretta,
[emoji634]
comunque se vuoi ti passo il firmware moddato , però il tema non è pronto
-
Quote:
carotix
comunque se vuoi ti passo il firmware moddato , però il tema non è pronto
Va bene passa intanto vedo com'è
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Va bene passa intanto vedo com'è
[emoji634]
l'ho postato nella discussione della rom
-
@Q.dino in giornata provo la beta 4 e vedo se il tema è ancora compatibile , se non lo fosse , a questo punto penso che sia meglio aspettare il firmware ufficiale per riaggiornare il tema
-
Quote:
carotix
@
Q.dino in giornata provo la beta 4 e vedo se il tema è ancora compatibile , se non lo fosse , a questo punto penso che sia meglio aspettare il firmware ufficiale per riaggiornare il tema
E si fra sennò devi fare un lavoro e ogni volta
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
E si fra sennò devi fare un lavoro e ogni volta
[emoji634]
giusto per info ... tu lo usi il next alarm che metto nel lockscreen e aod? visto che rifacendo tutto il tema su beta4
-
Quote:
carotix
giusto per info ... tu lo usi il next alarm che metto nel lockscreen e aod? visto che rifacendo tutto il tema su beta4
Si fra sempre usato
[emoji634]