Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
in teoria no , dovrebbero giā essere le mie , solo che prima che le prenda anchio ho impiegato diversi riavvii e cambi tra giorno e notte ....
prova amettere dentro solo la cartella main_packages che č in overlays
-
Quote:
Q.dino
fra mi serve md5 sono 2 volte che scarico
se intendi la rom :
8ea0ddede2543a2eca406a2e9e9734b7
-
Quote:
carotix
se intendi la rom :
8ea0ddede2543a2eca406a2e9e9734b7
si fra grazie
SM-S918B [emoji634]
-
Quote:
carotix
in teoria no , dovrebbero giā essere le mie , solo che prima che le prenda anchio ho impiegato diversi riavvii e cambi tra giorno e notte ....
prova amettere dentro solo la cartella main_packages che č in overlays
Nulla se metto notte le tue icone si vedono ma tutto il resto non vedo nulla....notifiche....poi rimetto giorno e tornano le icone come ti ho inviato in foto
Per correttezza ieri quando ho fatto la procedura ho dovuto aggiornare prima il tema profondo blu e poi mi ha permesso di proseguire...non vorrei che sia quello il problema
-
Quote:
hobin
Nulla se metto notte le tue icone si vedono ma tutto il resto non vedo nulla....notifiche....poi rimetto giorno e tornano le icone come ti ho inviato in foto
Per correttezza ieri quando ho fatto la procedura ho dovuto aggiornare prima il tema profondo blu e poi mi ha permesso di proseguire...non vorrei che sia quello il problema
no no , ho dovuto aggiornare anchio
prova asmatterci un po ... tipo rimettere il tema standard dallo store , oppure metterne un'altro , poi rimettere il blue e overlays
-
Quote:
carotix
no no , ho dovuto aggiornare anchio
prova asmatterci un po ... tipo rimettere il tema standard dallo store , oppure metterne un'altro , poi rimettere il blue e overlays
Una cosa che mi succede quando metto profondo blu lo devo scaricare da zero altrimenti se prendo quello giā scaricato qualche minuto prima mi dā errore....ho riprovato con il tema di default e con altro tema sempre stesso problema se metto modalitā giorno si vede se metto notte cambia le icone...bhooo
-
ho sistemato alcune app : orologio, galleria e archivio
ora guardo anche le impostazioni del telefono
-
nuovo tema overlays
download
edit: una cosa che non capisco , č che la tastiera dei messaggi dovrebbe giā essere temata ma non lo č
-
Quote:
carotix
nuovo tema overlays
download
edit: una cosa che non capisco , č che la tastiera dei messaggi dovrebbe giā essere temata ma non lo č
Non mi funziona ...se metto in modalitā giorno mi cambia le frecce in asp ed esce il solito cavallino marino...se metto notte mi mette le icone ma come si spegne lo schermo o lo riattivo perchč devo fare qualcosa mi ritorna predefinito....giustamente solo per info...visto il lavoro che ci vuole
-
Quote:
hobin
Non mi funziona ...se metto in modalitā giorno mi cambia le frecce in asp ed esce il solito cavallino marino...se metto notte mi mette le icone ma come si spegne lo schermo o lo riattivo perchč devo fare qualcosa mi ritorna predefinito....giustamente solo per info...visto il lavoro che ci vuole
cos'č asp? poi cosa intendi non mi funziona ? cerchiamo di spiegare il meglio possibile
lo schermo non si riattiva da solo?