Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
cos'è asp? poi cosa intendi non mi funziona ? cerchiamo di spiegare il meglio possibile
lo schermo non si riattiva da solo?
se metto in modalità giorno mi cambia le frecce in basso nella barra ed esce il solito cavallino marino...se metto notte mi mette le icone fatte da te ma come si spegne lo schermo o lo riattivo perchè mi è arrivata una chiamata ritorna predefinito con le icone profondo blu
-
Quote:
hobin
se metto in modalità giorno mi cambia le frecce in basso nella barra ed esce il solito cavallino marino...se metto notte mi mette le icone fatte da te ma come si spegne lo schermo o lo riattivo perchè mi è arrivata una chiamata ritorna predefinito con le icone profondo blu
boh , a me non succede .... vedo se mantenere o no il tema blue profondo ... troppi problemi
-
ho trovato come sistemare il tema profondo blue ..
occorre cancellare la cartella "preferences" che si trova in data / overlays / .... poi riavviare , dovrebbe tornare il tema di default poi riapplicare il profondo blue
-
Quote:
carotix
ho trovato come sistemare il tema profondo blue ..
occorre cancellare la cartella "preferences" che si trova in data / overlays / .... poi riavviare , dovrebbe tornare il tema di default poi riapplicare il profondo blue
MITICOOO...meno male
-
e questo è il tema completo delle app che erano anche nel tema del OneUI 6.1
contatti
dialer
calendario
incallui
mentre queste app sono temate dal tema Profondo Blue
tastiera
impostazioni telefono
archivio
e altre
BR_Theme_Beyond_v4_B.zip
DOWNLOAD
-
ho problemi a temare le icone dello statusbar .... devo riprovarci appena ho tempo
-
buongiorno ragazzacci , buone notizie ..... ieri sono riuscito ad ottenere le icone true nello statusbar , questo perchè sono riuscito a trovare la tool per gli smali aggiornata ad android 15 e la tool per decompilare e ricompilare le app aggiornata con API35 :huhu:
-
Quote:
carotix
buongiorno ragazzacci , buone notizie ..... ieri sono riuscito ad ottenere le icone true nello statusbar , questo perchè sono riuscito a trovare la tool per gli smali aggiornata ad android 15 e la tool per decompilare e ricompilare le app aggiornata con API35 :huhu:
... non avevamo dubbi
-
la battery bar può interessare averla anche nella Home in basso e quindi in tutte le app?
-
buonasera,mi sono accorto che da quando ho installato questa nuova versione della rom,ho fortissimi rallentamenti ad inviare messaggi e rallentamenti con i social...si puo' provare a cambiare il modem?se si come si fa?