Visualizzazione stampabile
-
Seguire i vari flash passo passo come li ho postati
Firmware Beyond Rom V.4.2 download
DA INSTALLARE SOLO LA PRIMA VOLTA
Mod Beyond V4.2 download
Theme Beyond V4.2 download
installare dallo store il tema "Profondo Blue" gratuito
Estrarre dallo zip Profondo Blue Theme v5 la cartella overlays , copiarla con Root Explorer e incollarla dentro root/data
download
andrà a sostiture alcuni file
poi eliminare la cartella "preferences" che è in data/overlays/ e riavviare
dovrebbe tornare il tema di default , quindi riapplicare il tema Profondo Blue
nel caso che qualcosa non sia temato , passate alla modalità giorno poi ritornate alla modalità notte E sperando sia sufficiente , provare anche riavviare
-
raga, quando flasherete la rom da odin , prima di mettere il resto , controllate se aod vi funziona correttamente
io non riesco a far comparire l'ora , barra della batteria , next alarm , nulla ... schermo nero
fatemi sapere , grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
raga, quando flasherete la rom da odin , prima di mettere il resto , controllate se aod vi funziona correttamente
io non riesco a far comparire l'ora , barra della batteria , next alarm , nulla ... schermo nero
fatemi sapere , grazie
ciao a me funziona tutto bene
-
Quote:
platone76
ciao a me funziona tutto bene
bah , ho riflashato la rom e senza mettere nient'altro, AOD si vede molto velato , quasi non si vede
-
Andrei sta lavorando sulla v5 con android 16 e oneUI 8
-
Quote:
carotix
Andrei sta lavorando sulla v5 con android 16 e oneUI 8
Bellissimo!!
-
-
da domani sono in ferie .... non credo di riuscire a partecipare per 3 settimane ... buone vacanze ragazzacci
-
Quote:
carotix
da domani sono in ferie .... non credo di riuscire a partecipare per 3 settimane ... buone vacanze ragazzacci
Buone vacanze a te..tutto relax
-
ciao hobin ho installato tutto ma se tiro giù la tendina pannello notifiche non mi da nulla[emoji848]
edit
risolto
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk