Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
E se riavvio in download mode e installo la rom con il csc senza home?
Oppure devo riavviare in recovery ... Wipe.. format data.. poi?
va bene anche cosi
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
-
raga è uscita la nuova Beyond rom oneui8 android 16
-
Quote:
carotix
raga è uscita la nuova Beyond rom oneui8 android 16
Alla faccia... meno male... ma si può fare? ... mi riferisco al tuo immenso lavoro
Io proprio 2 giorni fa ho dovuto formattare e per fortuna che avevo databackup ho ripristinato
-
Quote:
hobin
Alla faccia... meno male... ma si può fare? ... mi riferisco al tuo immenso lavoro
Io proprio 2 giorni fa ho dovuto formattare e per fortuna che avevo databackup ho ripristinato
per il momento non c'è ancora rom control della beyond , quindi è inutile che io ne faccia una nuova perchè in teoria potrebbe uscire ... per ora rimango in stand-by , aspetto a mettere oneui8 , anche se si possa flashare sopra alla vecchia senza fare wipe
-
Quote:
carotix
per il momento non c'è ancora rom control della beyond , quindi è inutile che io ne faccia una nuova perchè in teoria potrebbe uscire ... per ora rimango in stand-by , aspetto a mettere oneui8 , anche se si possa flashare sopra alla vecchia senza fare wipe
Quindi se si installa non si perde nulla dell'attuale installazione?
Cosa cambia dalla oneui7?
-
Quote:
hobin
Quindi se si installa non si perde nulla dell'attuale installazione?
Cosa cambia dalla oneui7?
in teoria non si perde nulla .... non so come sia non l'ho installata
-
Nella oneui8 ho trovato questo... sarà vero?
"""Samsung ha rimosso l'opzione "OEM Unlocking", bloccando il bootloader e chiudendo la possibilità di installare custom ROM o eseguire il root, una scelta strategica che privilegia la sicurezza rispetto alla libertà degli utenti."""
-
Quote:
hobin
Nella oneui8 ho trovato questo... sarà vero?
"""Samsung ha rimosso l'opzione "OEM Unlocking", bloccando il bootloader e chiudendo la possibilità di installare custom ROM o eseguire il root, una scelta strategica che privilegia la sicurezza rispetto alla libertà degli utenti."""
avevo letto anchio tempo fa la stessa cosa .... meglio informarsi bene
ne stanno parlando adesso su telegram
poi su xda non è stata ancora pubblicata , occorre una guida fatta bene
-
Franco, una domanda, come dicevo in qualche post precedente, ho dovuto formattare il telefono e con databackup ho ripristinato le applicazioni, solo che adesso durante le chiamate devo essere io a scegliere di registrare le chiamate non me lo fa più in automatico come prima ... suggerimento?
-
Quote:
hobin
Franco, una domanda, come dicevo in qualche post precedente, ho dovuto formattare il telefono e con databackup ho ripristinato le applicazioni, solo che adesso durante le chiamate devo essere io a scegliere di registrare le chiamate non me lo fa più in automatico come prima ... suggerimento?
devi attivare l'inerruttore che è nelle impostazioni telefono .... registro / impostazioni / Registra chiamate
ho letto che i problemi col bootloader si hanno se si flasha il firmware originale stock .... Andrei ha detto che la br50 si può flashare come al solito