Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
scarica il fix metti prima lo stop poi il temato
SM-S918B [emoji634]
Perfetto ragazzi...grazie funziona tutto benissimo! sembrava un impresa all'inizio...Ho un ultimo problema quando vado a selezionare la suoneria da associare al mio account email samsung mi apre il file "SecSoundPecker" e' l'applicazione che apre i file audio e quando seleziono l'audio desiderato mi va in crash..cosa posso fare?
EDIT: non posso modificare nemmeno le suonerie del telefono x via di questo file che va in crash..cavolo che faccio?
-
ba ho provato ora da impostazioni suoni e vibrazione e non mi da problemi, anche con l'app music seleziono e imposto la suoneria , descrivi passo passo quello che fai e poi vedo se lo fa anche a me
SM-S918B [emoji634]
-
Quote:
Q.dino
ba ho provato ora da impostazioni suoni e vibrazione e non mi da problemi, anche con l'app music seleziono e imposto la suoneria , descrivi passo passo quello che fai e poi vedo se lo fa anche a me
SM-S918B [emoji634]
ho provato di cambiare suoneria ma va in blocco l'app SecSoundPecker .... non saprei da dove derivi il problema ... tu hai flashato il firmware sopra a quello che avevi , senza fare wipe?
-
Quote:
platone76
Perfetto ragazzi...grazie funziona tutto benissimo! sembrava un impresa all'inizio...Ho un ultimo problema quando vado a selezionare la suoneria da associare al mio account email samsung mi apre il file "SecSoundPecker" e' l'applicazione che apre i file audio e quando seleziono l'audio desiderato mi va in crash..cosa posso fare?
EDIT: non posso modificare nemmeno le suonerie del telefono x via di questo file che va in crash..cavolo che faccio?
potresti provare a riflashare tutto ... però dopo aver flashato il firmware cambi le suonerie poi finisci di flashare il resto
-
Quote:
carotix
ho provato di cambiare suoneria ma va in blocco l'app SecSoundPecker .... non saprei da dove derivi il problema ... tu hai flashato il firmware sopra a quello che avevi , senza fare wipe?
Si esatto non ho fatto nessun wipe dopo il flash del firmware originale..ma ti dico ho provato a cancellare tutto rifare tutto e c'e sempre questo file che va in conflitto con qualche cosa..non so
EDIT ho notato che ogni applicazione soggetta alla sostituzione di suoneria,quando questo file va in crash,non si ha piu' la possibilita' di cambiarla con nessuna applicazione...anche la rubrica telefonica se selezioni un solo numero alla quale vorresti assegnare una suoneria..non esce la voce per fartelo fare!!
-
Quote:
carotix
ho provato a fare il wipe con il firmware patchato..poi ho installato le mod..nulla.
Ora sono tornato con il firmware solo patchato da te senza mod e per lo meno l'app secsoundpecker non va in crash ma stranamente non mi da la possibilita nella rubrica e nella mail di samsung di associare le suonerie alle persone e agli account.
Nella Rubrica quando apro un contatto e seleziono "modifica" per andare a selezionare la voce"suoneria"...manca e nella mail di samsung idem..non mi compare la voce che mi permette di modificare il suono.
-
ci sono grosse novità riguardo le icone true ,
ma anche per temare le app con un tema dallo store
sono riuscito a capire come farli funzionare
https://i.imgur.com/2Zq71vC.jpeg
-
Quote:
carotix
ci sono grosse novità riguardo le icone true ,
ma anche per temare le app con un tema dallo store
sono riuscito a capire come farli funzionare
https://i.imgur.com/2Zq71vC.jpeg
perfetto bellissime..sei per caso riuscito a risolvere la problematica suoneria?comunque ho sentito che e' uscito un nuovo firmware magari va a posto solo
-
Quote:
platone76
perfetto bellissime..sei per caso riuscito a risolvere la problematica suoneria?comunque ho sentito che e' uscito un nuovo firmware magari va a posto solo
no non sono riuscito ,ma se hai detto che lo fa anche con il solo firmware flashato , il problema non deriva da me
-
Quote:
carotix
no non sono riuscito ,ma se hai detto che lo fa anche con il solo firmware flashato , il problema non deriva da me
si infatti andra' a posto da solo con i prossimi firmware .
-
utilizzando un tema dallo store sono riuscito a mettere anche l'orologio digitale che avevo tempo fa
https://i.imgur.com/1eVwbVk.png
-
Quote:
carotix
bello fra ma una domanda ma riuscite a cancellare i messaggi?
SM-S918B [emoji634]
-
Quote:
Q.dino
bello fra ma una domanda ma riuscite a cancellare i messaggi?
SM-S918B [emoji634]
cioa dino , no ... ma adesso vedo di cambiare un po di cose che potrebbero migliorare e risolvere anche questo
edit: vorrei aggiornare tutto con l'ultimo firmware per vedere di risolvere un po di cose
-
Quote:
carotix
cioa dino , no ... ma adesso vedo di cambiare un po di cose che potrebbero migliorare e risolvere anche questo
edit: vorrei aggiornare tutto con l'ultimo firmware per vedere di risolvere un po di cose
per me va bene fra
SM-S918B [emoji634]
-
-
Seguire i vari flash passo passo come li ho postati
Firmware Beyond Rom CXD2 V.2.6 download
Mod Beyond V2.6 elaborata anche da me download
Tema Beyond V2.6 download
installare dallo store il tema "Profondo Blue" gratuito
https://i.imgur.com/JdN1bFM.png
Estrarre dallo zip la cartella overlays , copiarla con Root Explorer e incollarla dentro root/data download
andrà a sostiture alcuni file
Tema finale
https://i.imgur.com/mppd4RO.pnghttps://i.imgur.com/EAodHoC.png
-
installato tutto ce solo un problema il tema non esce completo solo alcune icone
ora non mi fa scaricare piu nulla dall store
-
Quote:
Q.dino
installato tutto ce solo un problema il tema non esce completo solo alcune icone
ora non mi fa scaricare piu nulla dall store
diverse applicazioni le ho temate usando il tema dello store cosi se si aggiornano rimangono sempre temate però da li non riesco mettere le icone true (quelle in alto) ... ad esempio come Archivio, Galleria, Calcolatrice, TWLauncher, Tastiera e altre sotto applicazioni ... Calendario e Orologio non li ho temati per il momento avrei voluto riuscirci col tema store ma non ci si riesce , magari nella prossima versione vedo di metterli ... anche perchè inizio a stancarmi a ritemare tutte le app ogni volta che cambiamo firmware , mi porta via una settimana di tempo :(
dallo store cosa dovresti scaricare? io ho provato comunque a scaricare un tema e non ho problemi
-
Buongiorno,una domanda...per chi passa da una situazione in cui ha appena sbloccato il bootloader,per installare la beyond deve fare perforza il reset generale?
Vi spiego dopo che ho avuto problemi con le suonerie,ho reinstallato il firmware originale e sono rimasto cosi' fino ad ora.Ieri ho pensato di passare alla beyond ma con odin avendo il firmware originale mi fallisce e non so se e' perche' dovrei fare prima il reset totale prima di flashare la rom oppure e' per via di qualche altro problema .....
-
Quote:
platone76
Buongiorno,una domanda...per chi passa da una situazione in cui ha appena sbloccato il bootloader,per installare la beyond deve fare perforza il reset generale?
Vi spiego dopo che ho avuto problemi con le suonerie,ho reinstallato il firmware originale e sono rimasto cosi' fino ad ora.Ieri ho pensato di passare alla beyond ma con odin avendo il firmware originale mi fallisce e non so se e' perche' dovrei fare prima il reset totale prima di flashare la rom oppure e' per via di qualche altro problema .....
se provieni da un firmware stock devi fare il format data per flashare la Beyond ... però se fallisce potrebbe essere il file corrotto oppure di un'altro modello,
lo hai scaricato dal mio post o da xda?
(ora le suonerie si possono cambiare)
-
Quote:
carotix
se provieni da un firmware stock devi fare il format data per flashare la Beyond ... però se fallisce potrebbe essere il file corrotto oppure di un'altro modello,
lo hai scaricato dal mio post o da xda?
(ora le suonerie si possono cambiare)
Ho scaricato il file dal tuo post.. riproverò a scaricarlo da xda magari.....le suonerie hai risolto il problema?....
EDIT: Buongiorno,probabilmente il file era corrotto sono riuscito ad installare tutto nel modo corretto.
Grazie
-
Buongiorno un informazione ho notato che nelle tacchette di rete, non esce la scritta 5g e' normale? come mai?
-
Quote:
platone76
Buongiorno un informazione ho notato che nelle tacchette di rete, non esce la scritta 5g e' normale? come mai?
io nn saprei perchè non ho un contratto adeguato col mio operatore e non lo posso vedere
-
Quote:
carotix
io nn saprei perchè non ho un contratto adeguato col mio operatore e non lo posso vedere
Ma essendo s23 ultra predisposto x il 5 g ormai dovresti essere connesso credo in 5g..... Comunque non esce la scritta 5g ma rimane sempre 4g e cambia colore forse quando succede si collega in 5g ma la scritta non cambia... Credo....
-
Quote:
platone76
Ma essendo s23 ultra predisposto x il 5 g ormai dovresti essere connesso credo in 5g..... Comunque non esce la scritta 5g ma rimane sempre 4g e cambia colore forse quando succede si collega in 5g ma la scritta non cambia... Credo....
il telefono è predisposto per il 5G ma devi avere anche un'abbonamento adeguato col tuo gestore
-
Quote:
carotix
il telefono è predisposto per il 5G ma devi avere anche un'abbonamento adeguato col tuo gestore
capisco..usando la rom mi sto accorgendo di alcune cose..tipo nelle impostazioni -schermo-stile carattere...non ci sono piu tutte le scelte dei caratteri che c'erano un tempo..ci sono solo quelle standard 6 tipologie e basta...e' normale?
-
Quote:
platone76
capisco..usando la rom mi sto accorgendo di alcune cose..tipo nelle impostazioni -schermo-stile carattere...non ci sono piu tutte le scelte dei caratteri che c'erano un tempo..ci sono solo quelle standard 6 tipologie e basta...e' normale?
avevo letto che Andrei non aveva messo l'app SamsungSans che era quella che metteva tutti gli stili ma non sapevo il motivo ... stamattina ho provato di metterla io quell'app ma vedo che non mette nessuno stile aggiuntivo ... quindi mi sa che non funzioni più ... però se ti ricordi il nome dello stile che ti piaceva puoi scaricarlo cliccando sul + e cercandolo nel play store
-
Quote:
carotix
avevo letto che Andrei non aveva messo l'app SamsungSans che era quella che metteva tutti gli stili ma non sapevo il motivo ... stamattina ho provato di metterla io quell'app ma vedo che non mette nessuno stile aggiuntivo ... quindi mi sa che non funzioni più ... però se ti ricordi il nome dello stile che ti piaceva puoi scaricarlo cliccando sul + e cercandolo nel play store
ah ok grazie provero' a scaricarlo
-
volevo ricordare che è possibile cambiare lo sfondo di tutte le app .... nel caso voleste farlo fatemelo sapere che preparo il master
-
Quote:
carotix
volevo ricordare che è possibile cambiare lo sfondo di tutte le app .... nel caso voleste farlo fatemelo sapere che preparo il master
Buongiorno volevo chiedere un info..io uso l'applicazione del mc donald's ma x via del root non me la fa utilizzare.Con magisk ho attivato Zygisk e nella configurazione lista blocco ho selezionato l'applicazione del mc...ma ancora non mi funziona.cosa devo fare?
-
Quote:
platone76
Buongiorno volevo chiedere un info..io uso l'applicazione del mc donald's ma x via del root non me la fa utilizzare.Con magisk ho attivato Zygisk e nella configurazione lista blocco ho selezionato l'applicazione del mc...ma ancora non mi funziona.cosa devo fare?
non saprei , ma ti suggerisco un ristorante :)
-
Quote:
carotix
non saprei , ma ti suggerisco un ristorante :)
ahaahhaahh lo so pero' non capisco perche' veda il root e non funzioni..mi sce il messaggio "ops qualcosa e' andato storto"..
-
e un po' che le app bancarie viene rivelato il root il punto è che non me lo fa nascondere mi dice fallito ho postato il problema nella sezione magia ma sembra che non interessi a nessuno xcio aspetto un aggiornamento
SM-S918B [emoji634]
-
Quote:
Q.dino
e un po' che le app bancarie viene rivelato il root il punto è che non me lo fa nascondere mi dice fallito ho postato il problema nella sezione magia ma sembra che non interessi a nessuno xcio aspetto un aggiornamento
SM-S918B [emoji634]
ciao dino , con l'app della mia banca (credit agricole) non ho problemi , l'ho messa nella lista di blocco e funziona bene .... anzi ti dirò che mi dava problemi qualche mese fa , ma adesso va bene
-
Quote:
carotix
ciao dino , con l'app della mia banca (credit agricole) non ho problemi , l'ho messa nella lista di blocco e funziona bene .... anzi ti dirò che mi dava problemi qualche mese fa , ma adesso va bene
Cia fra,anche io le ho nella lista di blocco, il problema è che se voglio nascondere magia mi da fallito, riesci a nascondere l'app?
SM-S918B [emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Cia fra,anche io le ho nella lista di blocco, il problema è che se voglio nascondere magia mi da fallito, riesci a nascondere l'app?
SM-S918B [emoji634]
nascondere l'app , no, ma riesco a disabilitare il root
-
Quote:
carotix
nascondere l'app , no, ma riesco a disabilitare il root
scusa che intendi disabilitare il root?
SM-S918B [emoji634]
-
Quote:
Q.dino
SM-S918B [emoji634]
Disabilitare l'accesso al root dalle impostazioni dell'app di magisk
https://i.imgur.com/VySjIUi.jpeg
-
Quote:
Q.dino
SM-S918B [emoji634]
Ciao Dino , ritornando al discorso per nascondere l'app di magisk , ho letto che occorre mettere 270001 ma non saprei dove
-
Quote:
carotix
Ciao Dino , ritornando al discorso per nascondere l'app di magisk , ho letto che occorre mettere 270001 ma non saprei dove
Ciao fra passa il link della discussione vediamo de capirci qualcosa
SM-S918B [emoji634]