Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Ciao fra passa il link della discussione vediamo de capirci qualcosa
SM-S918B [emoji634]
è su telegram :
Wayne Alex, [05/06/2024 00:36]
I cant hide the magisk app, it says "FAILED" Why is that? What i need to do?
Andrei ���� starbucks, [05/06/2024 01:06]
Have you tried with 270001?
Wayne Alex, [05/06/2024 03:12]
27001 working thanks
ho chiesto info e intendevano la versione 27001 di magisk ,ora abbiamo la 27002 .... se si installa la versione precedente , si riesce a nascondere l'app
-
-
Quote:
carotix
scusa la domanda a cosa serve?
-
Quote:
platone76
scusa la domanda a cosa serve?
è l'applicazione della samsung per la salute , frequenza cardiaca mentre cammini e altre cose .. è moddata perchè se scarichi l'app dal play store , ha dei problemi col root
-
se a qualcuno può interessare avere al contrario il mio tema che è scuro con testi chiari e quindi chiaro con i testi scuri , può utilizzare il toggle "inversione colore" e non è il toggle per la modalità notte o giorno ... non riesco fare degli screenshots perchè li memorizza sempre col tema scuro
-
e' uscito il nuovo firmware!!!
S918BXXU5CXE3
-
Seguire i vari flash passo passo come li ho postati
Firmware Beyond Rom CXE9 V.2.7 download
Mod Beyond V2.7 elaborata anche da me download
Tema Beyond V2.7 download
installare dallo store il tema "Profondo Blue" gratuito
https://i.imgur.com/JdN1bFM.png
Estrarre dallo zip la cartella overlays , copiarla con Root Explorer e incollarla dentro root/data download
andrà a sostiture alcuni file
Tema finale
https://i.imgur.com/mppd4RO.pnghttps://i.imgur.com/EAodHoC.png
-
cavoli ... ho comprato l'auto nuova e la sua applicazione non funziona nel telefono ..... probabilmente a causa del root :(
sarò costretto comprare un nuovo telefono
-
Quote:
carotix
cavoli ... ho comprato l'auto nuova e la sua applicazione non funziona nel telefono ..... probabilmente a causa del root :(
sarò costretto comprare un nuovo telefono
e cavolo non riesci proprio a nascondere il riot?
con la versione precedente?
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Q.dino
poi ora provando di flashare un firmware completo patchato , mi rimane in bootloop .... buona notte
-
Quote:
Q.dino
sono riuscito a sistemare tutto :huhu:
-
Quote:
carotix
sono riuscito a sistemare tutto :huhu:
bene fra . mi ci vorrà domani per installare tutto sono in fiera
[emoji634]
-
Quote:
carotix
Ciao Franco, visto che ho problemi a fare il root volevo fare tutto conil tuo lavoro ..mi ha dato sempre errore come da foto
CI SONO RIUSCITOOOOO
adesso mi trovo nella recovery …
la Mod Beyond V2.7 elaborata anche da me ----
e Tema Beyond V2.7 ---
vanno installati*dalla*recovery?
-
avendo la schermata ferma sulla recivery ho provato ad installare Mod Beyond V2.7 elaborata anche da me dalla pennetta ma mi da questo errore failed to Mount '/efs' devise or*resource*busy allora ho provato a riavviare e adeso è ferma sul logo beyond rom e non va avanti
-
Quote:
hobin
avendo la schermata ferma sulla recivery ho provato ad installare Mod Beyond V2.7 elaborata anche da me dalla pennetta ma mi da questo errore failed to Mount '/efs' devise or*resource*busy allora ho provato a riavviare e adeso è ferma sul logo beyond rom e non va avanti
Ciao hobin , ma hai flashato la mod da OTG? prova metterla nella memoria del telefono .... comunque una scritta di errore in rosso quando flashi da recovery , esce sempre .. sia ll'inizio che alla fine , è normale
-
Quote:
carotix
Ciao hobin , ma hai flashato la mod da OTG? prova metterla nella memoria del telefono .... comunque una scritta di errore in rosso quando flashi da recovery , esce sempre .. sia ll'inizio che alla fine , è normale
GRANDE FRANCOOOO, non riesco a metterla sulla memoria perchè il telefono si blocca sul logo beyond ...una volta installata la tua mod devo cliccare su reboot system?
-
Quote:
hobin
GRANDE FRANCOOOO, non riesco a metterla sulla memoria perchè il telefono si blocca sul logo beyond ...una volta installata la tua mod devo cliccare su reboot system?
beh certo , sempre riavviare in system .... se anche sei bloccato sul logo , se colleghi il telefono alla carica e tieni premuto i tasti power e vol giu , dopo alcuni secondi si spegne e subito dopo premi power e vol su a lungo per entrare in recovery ... dopo puoi mettere i file che vuoi nel telefono
-
Quote:
carotix
beh certo , sempre riavviare in system .... se anche sei bloccato sul logo , se colleghi il telefono alla carica e tieni premuto i tasti power e vol giu , dopo alcuni secondi si spegne e subito dopo premi power e vol su a lungo per entrare in recovery ... dopo puoi mettere i file che vuoi nel telefono
adesso sono sulla schermata recovery ma inserendo il cavo non posso entrare sul telefono
-
Quote:
hobin
adesso sono sulla schermata recovery ma inserendo il cavo non posso entrare sul telefono
come no? sul pc non ti apre la finestra ?
-
Quote:
carotix
come no? sul pc non ti apre la finestra ?
no no ... il pc non me lo vede
-
Quote:
hobin
no no ... il pc non me lo vede
ma avevi mai dato il consenso al telefono quando era acceso in condizioni normali e collegato al pc?
-
Quote:
carotix
ma avevi mai dato il consenso al telefono quando era acceso in condizioni normali?
si si.. io prima che facessi la procedura lo usavo tranquillamente dal pc
-
Quote:
hobin
si si.. io prima che facessi la procedura lo usavo tranquillamente dal pc
riflasha la rom , poi riprova ... da recovery riavvia alla modalità download
-
Quote:
carotix
riflasha la rom , poi riprova ... da recovery riavvia alla modalità download
fatto ... ho rifleshato mi ha rimandato nella schermata recovery ma lo stesso non lo vede dal pc ... porca miseria sono fermo
.... posso formattare fare qualcosa per ripristinare il telefono?
GRAZIEEE
-
Quote:
hobin
fatto ... ho rifleshato mi ha rimandato nella schermata recovery ma lo stesso non lo vede dal pc ... porca miseria sono fermo
.... posso formattare fare qualcosa per ripristinare il telefono?
GRAZIEEE
ma perchè non hai messo il file prima di entrare in recovery?
quando flashi la rom con odin , al riavvio ti manda in recovery , poi riavvii su system
-
Quote:
carotix
ma perchè non hai messo il file prima di entrare in recovery?
perdonami ma allora non ho capito nulla cosa fare ... se intendevi che dovevo mettere il file quando stavo in modalità download non lo vedeva lo stesso ...
-
Quote:
hobin
perdonami ma allora non ho capito nulla cosa fare
quando flashi la rom con odin , al riavvio ti manda in recovery , poi riavvii su system ...... poi colleghi al pc e metti dentro la mod nel telefono ... poi entri in recovery e flashi la mod
-
Quote:
carotix
quando flashi la rom con odin , al riavvio ti manda in recovery , poi riavvii su system ...... poi colleghi al pc e metti dentro la mod nel telefono ... poi entri in recovery e flashi la mod
mi fa fleshare la rom mi entra in automatico in recovery, riavvio in system e mi rimane con il logo beyond senza che io possa fare altro
-
Quote:
hobin
mi fa fleshare la rom mi entra in automatico in recovery, riavvio in system e mi rimane con il logo beyond senza che io possa fare altro
allora da recovery devi fare il format data .... perdi tutto però , ricordatelo .... poi riavvii in system .. lo devi fare solo laprima volta
-
Quote:
carotix
allora da recovery devi fare il format data .... perdi tutto però , ricordatelo .... poi riavvii in system
non mi interessa purtroppo già ho perso tutto...quindi ripasso la rom con odin e poi faccio format data? e poi lancio la mod?
-
Quote:
hobin
non mi interessa purtroppo già ho perso tutto...quindi ripasso la rom con odin e poi faccio format data? e poi lancio la mod?
fai un passo per volta
rom (firmware completo) con odin , e in recovery fai format data e riavvii in system
fallo girare e sistemati le varie cose
poi metti la mod nel telefono e la flashi da recovery e riavvii
etc etc
-
Quote:
hobin
faccio subito
considera che il format data va fatto solo la prima volta che flashi la Rom Beyond ... le volte successive con gli aggiornamenti non avrai più bisogno di farlo
-
ok perfetto mod installata ...domanda perchè adesso quando clicco sul pulsantino in alto ...quello per spegnere ...non me lo fa fare?
devo riavviare per completare l'installazione ma quando lo clicco si spegne solo lo schermo
ti ho inviato un messaggio
-
Quote:
hobin
ok perfetto mod installata ...domanda perchè adesso quando clicco sul pulsantino in alto ...quello per spegnere ...non me lo fa fare?
devo riavviare per completare l'installazione ma quando lo clicco si spegne solo lo schermo
ti ho inviato un messaggio
perchè col mio tema troverai altre mod che ho fatto io ... quindi avrai 2 applicazioni per il controllo dei temi e modifiche , una è di Andrei che è l'autore della Mod Beyond e una è la mia ... quindi devi flashare anche il tema
-
Quote:
hobin
come posso fare per flashare il tema .. come faccio a riavviare il telefono?
se hai messo a posto magisk , puoi riavviare in recovery da li ... oppure c'è il pulsante power nel menu a tendina
-
Quote:
carotix
se hai messo a posto magisk , puoi riavviare in recovery da li ... oppure c'è il pulsante power nel menu a tendina
ma nella barra in alto ci sono le tue icone le altre sono rimaste quelle di "Profondo Blue" .. ho fatto questo passaggio ... Estrarre dallo zip la cartella overlays , copiarla con Root Explorer e incollarla dentro root/data ... ho pure riavviato
-
Quote:
hobin
ma nella barra in alto ci sono le tue icone le altre sono rimaste quelle di "Profondo Blue" .. ho fatto questo passaggio ... Estrarre dallo zip la cartella overlays , copiarla con Root Explorer e incollarla dentro root/data ... ho pure riavviato
hai installato il tema Profondo Blue dallo store ? se si , prova a cambiare la modalità notte con quella giorno e tornare a quella notte
-
Quote:
carotix
hai installato il tema Profondo Blue dallo store ? se si , prova a cambiare la modalità notte con quella giorno e tornare a quella notte
GRAZIEEEEE
adesso ci siamo....super contento
l'orologio si può avere h24?
-
Quote:
hobin
GRAZIEEEEE
adesso ci siamo....super contento
l'orologio si può avere h24?
quello non lo posso decidere io , io comunque ce l'ho h24 ... guarda nelle impostazioni se c'è qualcosa
-
Franco adesso per avere le applicazioni funzionanti? ho visto che tante applicazioni che ho rilevano il telefono modificato ... ricordo che si faceva qualcosa in magisk..
volevo dirti che ci sono delle applicazioni che andando all'interno non vedo la scritta e devo mettere in modalità giorno ... ultima vista l'orologio
GRAZIEEE ancora