Ma con le release NO brand Europa a che punto siamo? So che l'ultima è una XEF (Francese). Sarebbe carino avere anche qui un elenco (magari con rinvio a dove si possono scaricare)
Visualizzazione stampabile
Ma con le release NO brand Europa a che punto siamo? So che l'ultima è una XEF (Francese). Sarebbe carino avere anche qui un elenco (magari con rinvio a dove si possono scaricare)
Aggiunto MA4 4.1.2 vodafone
fatto thread apposito ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...i9305-lte.html
Ciao ragazzi ho bisogno di un favore
Per i possessori della versione BRAND ITA Vodafone e TIM 4.1.2.
Nel menu / impostazioni / altre impostazioni / reti mobili / modalità di rete avete le seguenti 4 modalità?
1) LTE / GSM /WCDMA (automatica)
2) GSM/WCDMA (automatica)
3) solo GSM
4) solo WCDMA
Seconda domanda: guardate in impostazioni, info sul dispositivo, versione banda base. Mi dite qual è il codice che vi esce? Ripeto, "banda base" (sarebbe la versione del modem)
Grazie mille
Vodafone Ita, le quattro modalità sono quelle che hai scritto. banda base I9305XXBLL5
Mille grazie, dunque stesse soluzioni della mia no brand DBT. A me non prende gran che bene...
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Se sono in 3g ed escludo l'LTE prendo abbastanza bene, ma se attacco il 4g la ricezione cala di un paio di tacche.
Sì questo anche a me con h3g. Il vero problema è dove c'è poco campo... col Note chiamavo, con questo vado spesso fuori copertura. Anche il passaggio in roaming è lentuccio
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2