Visualizzazione stampabile
-
ok...allora cosa devo fare...dammi un consiglio sono disperato...cosa faccio per fargli tornare la linea..per fargli leggere le sim...per recuperare il codice emai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rocco1984
ok...allora cosa devo fare...dammi un consiglio sono disperato...cosa faccio per fargli tornare la linea..per fargli leggere le sim...per recuperare il codice emai?
Intanto verifica di non aver perso l'imei. ... se così non è .. ok qualcosa posso immaginare (tipo è andata storta l'installazione ed è da rifare) se no... e imei è andato, non so che fare... qualcosa ti potrà consigliare qualcuno più bravo di me.
Quel che ho capito è che non si può fare il downgrade dalla 4.3 alla 4.1.2 per s4 e quindi temo per s3.
In bocca al lupo
Norrin
-
Quote:
Rocco1984
Salve ragazzi...
io ho aggiornato il mio telefono i9305 alla versione 4.3 italia vodafone (i9305XXUEMKC), ho sbloccato i permessi di root,ed ho inserito la CWM recovery.
ma con mio stupore il telefono al riavvio non legge la SIM!!!!
qualcuno sa aiutarmi??? sto scaricando il vecchio firmware, 4.1.2 (i9305OMNEMK3)
in tal modo risolverò il problema?
inoltre ancora ho notato che il contatore Knox segna 1 invece che 0...ed ancora digitando l'emai mi dice null/null.
ma ho usato un firmware ufficiale samsung! perchè la considera una modifica?non ho messo una rom al telefono...
uff...aiutatemi per favore raga..il telefono ha un ora di vita!
dato che hai risolto per l'imei, ti consiglio di leggere il thread di domande ed info per l'aggiornamento a 4.3 per informarti riguardo knox
-
Vado di corsa a leggere il thread...grazie del consiglio..
ho risolto ieri il mio problema grazie ad un file trovato in rete.
-
ciao ragazzi qualcuno riesce a darmi una mano????
sono alle prime armi con questo terminale e anche con il forum, ho gia' cercato qua e la x il forum ma non trovo soluzione
ho un s3 brand h3g
kies nn mi funziona ho gia fatto mille sbatti ma nn riesco a farlo funzionare ma questo è il meno dei mali usero' odin
sapete dirmi qual'e l ultima versione del firmware disponibile x questo s3?
vorrei aggiornarlo xche' ho un po di problemi tipo
accendo il wifi ma non mi fa la scansione delle reti wifi
con il bluetooth, in makkina si sente malissimo ( con altri telefoni va benissimo )
o avete qualche alternativa x questi problemi?
-
Quote:
miky208
ciao ragazzi qualcuno riesce a darmi una mano????
sono alle prime armi con questo terminale e anche con il forum, ho gia' cercato qua e la x il forum ma non trovo soluzione
ho un s3 brand h3g
kies nn mi funziona ho gia fatto mille sbatti ma nn riesco a farlo funzionare ma questo è il meno dei mali usero' odin
sapete dirmi qual'e l ultima versione del firmware disponibile x questo s3?
vorrei aggiornarlo xche' ho un po di problemi tipo
accendo il wifi ma non mi fa la scansione delle reti wifi
con il bluetooth, in makkina si sente malissimo ( con altri telefoni va benissimo )
o avete qualche alternativa x questi problemi?
innanzitutto hai s3 o s3-lte?
-
Quote:
LeoDeos
innanzitutto hai s3 o s3-lte?
inanzitutto grazie x la cel
ere risposta
mmm bella domanda da dove lo capisco è qual'e' la differenza????
-
Quote:
miky208
inanzitutto grazie x la cel
ere risposta
mmm bella domanda da dove lo capisco è qual'e' la differenza????
quando accendi il telefono appare la scritta gt-i9300 oppure gt-i9305?
-
Quote:
LeoDeos
quando accendi il telefono appare la scritta gt-i9300 oppure gt-i9305?
il mio è un gt-i9300
ecco ho gia imparato qualcosa :)
-
Quote:
miky208
il mio è un gt-i9300
ecco ho gia imparato qualcosa :)
allora non devi scrivere qui...se scorri più in basso sulla home page fel forum troverai la sezione per il tuo s3 i9300