Visualizzazione stampabile
-
era quello che volevo fare ma knox me lo blocca.....anche perchè dal play store si scarica solo la versione 1.86 e non 1.89.
Per installare un'altra recovery come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigteo1986
era quello che volevo fare ma knox me lo blocca.....anche perchè dal play store si scarica solo la versione 1.86 e non 1.89.
Per installare un'altra recovery come posso fare?
disabilita knox...
per la recovery prendi una che ti piace da xda e la flashi con odin
-
Quote:
LeoDeos
disabilita knox...
per la recovery prendi una che ti piace da xda e la flashi con odin
Scusa l'ignoranza ma come faccio a disabilitare Knox?
Altra domanda...per flashare una ricovery...quindi file.zip come faccio su odin?
Grazie in anticipo
-
Quote:
bigteo1986
Scusa l'ignoranza ma come faccio a disabilitare Knox?
Altra domanda...per flashare una ricovery...quindi file.zip come faccio su odin?
Grazie in anticipo
questo non lo so perchè non ho knox, ma mi sembra si possa fare.
guarda tra le impostazioni sia del sistema che di knox
per la recovery non devi prendere il file zip...e comunque nei thread delle recovery ci son le istruzioni per flashare con odin
-
magari fosse così semplice..........
per la seconda domanda...come faccio a flashare un file zip da odin?
-
Quote:
bigteo1986
magari fosse così semplice..........
per la seconda domanda...come faccio a flashare un file zip da odin?
ti ho già risposto prima dato che avevi editato il thread.
comunque per altre domande che non riguardano il root, ovvero questa guida, chiedi nell'apposito thread di supporto al modding
-
Oggi pomeriggio ho provato a fare il root al mio s3, ho la la 4.3 flashata con odin qualche tempo, ho flashato anche la cwm ma quando si riavvia il cell knox mi dice che qualche applicazione sta tentando di instalare qualcosa, e cmq superusuer non lo trovo installato, l'ho installato dal play store e quando lo lancio mi chiede di installarlo da recovery, qualcuno ha idea di come risolvere? per flasharlo da recovery mi date il link per scaricarlo??? grazie mille
-
Quote:
dariob1974
Oggi pomeriggio ho provato a fare il root al mio s3, ho la la 4.3 flashata con odin qualche tempo, ho flashato anche la cwm ma quando si riavvia il cell knox mi dice che qualche applicazione sta tentando di instalare qualcosa, e cmq superusuer non lo trovo installato, l'ho installato dal play store e quando lo lancio mi chiede di installarlo da recovery, qualcuno ha idea di come risolvere? per flasharlo da recovery mi date il link per scaricarlo??? grazie mille
direttamente dal sito di chainfire: SuperSU Download
-
1 allegato(i)
Quote:
LeoDeos
fatto flashato ma quando riavvio il cellulare esce sempre il messaggio e superuser è assente dal drawer
Allegato 98590
-
Quote:
dariob1974
fatto flashato ma quando riavvio il cellulare esce sempre il messaggio e superuser è assente dal drawer
come detto all'utente precedente, cercate di disabilitare knox.
-
qualcuno ci è riuscito? io manco il superuser ho
-
Per disabilitare knox occorre installare supersu 1.89. Per fare questo basta, dopo aver fatto i passaggi per ottenere i permessi di root, installare la recovery tramite odin (io ho messo l'ultima touch philz). Da li installare update supersu 1.89 che riesce a disabilitare knox. Io ho fatto cosi e funziona tutto alla perfezione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
rosmazani
Per disabilitare knox occorre installare supersu 1.89. Per fare questo basta, dopo aver fatto i passaggi per ottenere i permessi di root, installare la recovery tramite odin (io ho messo l'ultima touch philz). Da li installare update supersu 1.89 che riesce a disabilitare knox. Io ho fatto cosi e funziona tutto alla perfezione
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
risolto col tuo metodo ti ho "Thanksato" sei mitico grazie davvero, ho anche avviato superuser e mi ha chiesto di disabilitare knox, l'ha fatto ho fatto bene??
grazie ancora
-
certo... serve apposta per quello...
-
Confermo anche io, funziona perfettamente
-
Buongiorno, ho provato a fare il root col vostro metodo ma knox rimane attivo anche con super su 1.89.. come mai?
-
Quote:
daf89
Buongiorno, ho provato a fare il root col vostro metodo ma knox rimane attivo anche con super su 1.89.. come mai?
prova la versione aggiornata: SuperSU Download
-
Ragazzi buonasera, avrei bisogno di aiuto. Ho un i9305 tedesco, aggiornato alla 4.1.2 e con root installato. Come posso fare per unrootare il terminale ed aggiornarlo all'ultima versione via ota?
-
Quote:
htcd2
Ragazzi buonasera, avrei bisogno di aiuto. Ho un i9305 tedesco, aggiornato alla 4.1.2 e con root installato. Come posso fare per unrootare il terminale ed aggiornarlo all'ultima versione via ota?
Non capisco perchè tanta voglia di aggiornare a 4.3 ufficiale...con tutte le conseguenze che comporta.
comunque per fare l'unroot devi avere tutto stock, azzerare il counter con triangle away e poi flashare il firmware originale.
-
Ciao e grazie per la risposta. Non sono molto aggiornato. Cosa intendi per conseguenze? Ci sono bug e/o problemi sulla nuova stock? O tu parli del fatto che conviene comunque montare una cooked. Io volevo montare stock perché il telefono lo usa la mia fidanzata!
-
Se vedi in sezione in evidenza c'è un thread che riguarda l'aggiornamento a 4.3 che spiega cosa comporta
-
Ciao
ho seguito la guida però quando si riavvia il cell mi dice che Super SU è stato chiuso e compare un messaggio di sicurezza.
Ho installato pure "philz_touch_6.19.3-i9305.tar.md5" come suggerito ma niente mi continua a dare errore.
-
Quote:
Tukulka
Ciao
ho seguito la guida però quando si riavvia il cell mi dice che Super SU è stato chiuso e compare un messaggio di sicurezza.
Ho installato pure "philz_touch_6.19.3-i9305.tar.md5" come suggerito ma niente mi continua a dare errore.
si tratta di Konx (che è una gran rottura) che blocca SuperSu obsoleto.
devi usare uno più aggiornato: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5289347
-
Esatto
ho usato l'opzione di Philz e poi ho scaricato il Super SU dal market e tutto perfetto !
grazie =)
-
Quote:
Tukulka
Esatto
ho usato l'opzione di Philz e poi ho scaricato il Super SU dal market e tutto perfetto !
grazie =)
mi spieghi cosa hai fatto? ho lo stesso tuo problema.
-
Ciao
Nella recovery c'é una opzione per il root , esegui il comando e poi ti esce scritto di scaricare il super su dal market.
-
Cercavo una guida per fare il root sul mio S3 LTE GT-i9305. Finchè era con il firmware 4.1.2 andava bene questa.
Ma adesso con la 4.3 c'è qualche piccolo cambiamento:
1)scaricare odin Odin3_v3.07
2) scaricare il nuovo CF-Auto-Root-m3-m3zh-gti9305.zip ed estrarlo in una cartella.
3) installare i driver sul pc e scollegare il cell
4)spegnere il cell e avviarlo in modalità DFU (tasto Home + Power + Volume Down, poi confermare con volume UP).
5) collegare il cell con il pc e aprire Odin
6) appena lo riconosce (ID:COM si colora di blu) cliccare su PDA e inserire il percorso dove si trova il file estratto CF-Auto-Root-m3-m3zh-gti9305.tar.md5
7) cliccare su Start (è normale che auto-reboot e F.Reset Time siano selezionati).
8)il cell si riavvierà e sui messaggi di odin spunterà Removed, ed il gioco è fatto.
Spero possa essere utile. Non mi assumo nessuna responsabilità. Grazie
-
Quote:
vegetablu
Cercavo una guida per fare il root sul mio S3 LTE GT-i9305. Finchè era con il firmware 4.1.2 andava bene questa.
2) scaricare il nuovo CF-Auto-Root-m3-m3zh-gti9305.zip ed estrarlo in una cartella.
4)spegnere il cell e avviarlo in modalità DFU (tasto Home + Power + Volume Down, poi confermare con volume UP).
6) appena lo riconosce (ID:COM si colora di blu) cliccare su PDA e inserire il percorso dove si trova il file estratto CF-Auto-Root-m3-m3zh-gti9305.tar.md5
7) cliccare su Start (è normale che auto-reboot e F.Reset Time siano selezionati).
8)il cell si riavvierà e sui messaggi di odin spunterà Removed, ed il gioco è fatto.
Che senso ha postare una guida .....all'interno di un THREAD che ha in prima pagina un'ottima guida ben dettagliata?!
Non postiamo guide che potrebbero creare problemi a terzi....
Grazie
SUGGERIMENTI IN FASE DI CONTROLLO
-
Quote:
vegetablu
Quote:
Varioflex
Che senso ha postare una guida .....all'interno di un THREAD che ha in prima pagina un'ottima guida ben dettagliata?!
Grazie
come suggerito da Varioflex, ho controllato quanto da te riportato con la prima pagina, e non mi sembra ci siano differenze
mi sfugge qualcosa?
-
Quote:
dieguccio
come suggerito da Varioflex, ho controllato quanto da te riportato con la prima pagina, e non mi sembra ci siano differenze
mi sfugge qualcosa?
L'autoroot da scaricare e odin sono quelli nuovi. In più non ricordavo il fatto che il cell deve essere in dfu. Mi sarà sfuggito e ho voluto scrivere non la guida completa, ma queste piccolezze che ho riscontrato per il root sulla 4.3
Ci sarebbero anche altre piccolezze per quanto riguarda appunto l'app SuperSU, perchè se provate ad installare la CWM non ve la fa installare perchè Knox ve la blocca, o installare qualsiasi cosa con i permessi di root, ecc.
Cmq scusate se sono stato d'impiccio.
Quote:
Varioflex
Grazie
Ok scusate. Potete eliminarlo il post se ci sono problemi.
Grazie
-
Problemi root
buonasera ragazzi,ho letto con attenzione il thred per il*root*on il metodo chainfire,però quando il cellulare si è riavviato mi è apparsa la scritt che supersu si è arrestato.come posso fare?
la versione base è i9305xxuemk1,build jss15j i9305xxuemkc,grazie a tutti*
p.s. volevo installare la*cyanogenmod*11
-
Quote:
stanky
buonasera ragazzi,ho letto con attenzione il thred per il*root*on il metodo chainfire,però quando il cellulare si è riavviato mi è apparsa la scritt che supersu si è arrestato.come posso fare?
la versione base è i9305xxuemk1,build jss15j i9305xxuemkc,grazie a tutti*
p.s. volevo installare la*cyanogenmod*11
Chiedi nel thread del root...
-
Buongiorno ho effettuato autoroot come descritto dalla guida per s3 lte ma non ho ottenuto I permessi di root! Si è scaricato supersu ma mi viene bloccato come posso risolvere ? Grazie
-
Quote:
natale3070
Buongiorno ho effettuato autoroot come descritto dalla guida per s3 lte ma non ho ottenuto I permessi di root! Si è scaricato supersu ma mi viene bloccato come posso risolvere ? Grazie
Ti ho spostato io nel thread corretto.......
-
-
Quote:
Varioflex
Ti ho spostato io nel thread corretto.......
scusa Varioflex mi indicheresti dove e' stato spostata la discussione?
Gazie mille
-
Ora...in quello in cui stai scrivendo.
..rotfl...
-
Ciao a tutti,
ho seguito anche io la procedura. Ho installato in nuovo recovery e la versione di supersu aggiornata, ma purtroppo ci sono ancora problemi. quando avvio SuperSU l'applicazione viene bloccata.
Avete suggerimenti?
Grazie
-
Giusto un aggiornamento anche con la release 2.0.2 di supersu non cambia nulla. Suggerimenti?
-